matteo ricci

"C’E’ AMAREZZA PER L’AVVISO DI GARANZIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE” – IL CANDIDATO DEL CAMPO LARGO NELLE MARCHE MATTEO RICCI, BATTUTO DAL MELONIANO ACQUAROLI, MASTICA AMARO: “MI HA COLPITO LA STRUMENTALIZZAZIONE SUI MEDIA DELL'ALTRA PARTE POLITICA E PURTROPPO QUALCHE EFFETTO L'HA AVUTO. NON SOLO SONO ESTRANEO AI FATTI, MA TRA POCO NE USCIRÒ COMPLETAMENTE" - "LA CAMPAGNA ELETTORALE SU GAZA? LO RIFAREI DOMANI MATTINA" - LE PAROLE DI GIORGIA MELONI SULLA VITTORIA DI ACQUAROLI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
(Adnkronos) - “Campagna elettorale su Gaza? Lo lo rifarei domani mattina, un amministratore deve stare coi piedi sulla sua terra, ma con la testa sul mondo”. Lo dice Matteo Ricci al suo comitato elettorale ad Ancona.
 
 
Meloni: “Acquaroli vince, premiato lavoro senza sosta”
Esulta la premier e leader di FdI, Giorgia Meloni: "Francesco Acquaroli vince le elezioni regionali nelle Marche confermandosi presidente. Gli elettori hanno premiato una persona che in questi anni ha lavorato senza sosta per la sua regione e i suoi cittadini. Sono certa che continuerà nel suo impegno con la stessa passione e determinazione. Complimenti Francesco e buon lavoro", scrive sui social la presidente del Consiglio.

 

 

Ricci, amarezza per avviso garanzia, è stato strumentalizzato "Qualche effetto lo ha avuto, ne uscirò sono fiducioso"

PRIMA PROIEZIONE - REGIONE MARCHE

(ANSA) - ANCONA, 29 SET - "C'è amarezza per ciò che mi è successo personalmente, ricevere un avviso di garanzia in piena campagna elettorale mi ha colpito, mi ha colpito la strumentalizzazione sui media dell'altra parte politica e purtroppo qualche effetto l'ha avuto". Così Matteo Ricci, eurodeputato dem e candidato del centrosinistra alla presidenza delle Marche, nella sede elettorale ad Ancona. "Non solo sono estraneo ai fatti, ma tra poco ne uscirò completamente. - ha aggiunto - Sempre rispetto per il lavoro che fa la magistratura, meno per chi strumentalizza. Tra qualche settimana sono fiducioso che uscirò dalla vicenda ma è indubbio che mi abbia ferito umanamente e politicamente". (ANSA).

 

MATTEO RICCI SVENTOLA LA BANDIERA DELLA PALESTINA AL COMIZIO ELETTORALE DI ANCONA

Ricci, i leader del centrosinistra non potevano fare di più "Ringrazio tutti, Schlein, Conte, Bonelli, Fratoianni e Renzi"

(ANSA) - ANCONA, 29 SET - "I leader del centrosinistra si sono spesi in modo generoso e di più non potevano fare rispetto all'impegno". Così Matteo Ricci, eurodeputato dem e candidato del centrosinistra alla presidenza delle Marche, nella sede elettorale ad Ancona. "Da Schlein e Bonaccini. - ha aggiunto - Ma voglio ringraziare Conte, Fratoianni, Bonelli e Renzi. così come voglio ringraziare i militanti, persone straordinarie, vi voglio bene con tutto il mio cuore, abbiamo visto crescere un'onda sperando che fosse decisiva". (ANSA)

FRANCESCO ACQUAROLI E MATTEO RICCI

 

 

 

 

RICCI, HO CHIAMATO ACQUAROLI PER CONGRATULARMI  

(ANSA) - ROMA, 29 SET - "Ho appena chiamato Acquaroli per congratularmi e fargli l'in bocca la lupo". Lo ha detto il candidato del centrosinistra nelle Marche Matteo Ricci in conferenza stampa sul voto. 

 

RICCI, 'I MARCHIGIANI HANNO SCELTO LA CONTINUITÀ  

(ANSA) - ANCONA, 29 SET - "I marchigiani hanno scelto la continuità, il dato è chiaro". Con queste parole Matteo Ricci, candidato alla presidenza delle Marche per il centrosinistra ha riconosciuto la vittoria di Acquaroli. 

 

MELONI, ACQUAROLI VINCE, GLI ELETTORI PREMIANO SUO LAVORO  

matteo ricci francesco acquaroli

(ANSA) - ROMA, 29 SET - "Francesco Acquaroli vince le elezioni regionali nelle Marche confermandosi Presidente. Gli elettori hanno premiato una persona che in questi anni ha lavorato senza sosta per la sua regione e i suoi cittadini. Sono certa che continuerà nel suo impegno con la stessa passione e determinazione. Complimenti Francesco e buon lavoro". Lo afferma sui social Giorgia Meloni, presidente del Consiglio e leader di FdI

matteo ricci francesco acquaroli