DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
VANNACCI, C'È SOLO UNA FAMIGLIA ED IL SUO SCOPO È PROCREARE
(ANSA) - ROMA, 08 MAG - "La famiglia è la cellula della società, l'elemento indivisibile". Lo dice il generale Roberto Vannacci, candidato alle europee con la Lega, in un video postato su fb. Vannacci parla di "famiglia naturale, non tanto tradizionale, perché quella formata da uomo, donna e da una prole è quella che la natura ci ha consegnato, non ce ne sono altre.
Le altre le chiamiamo unioni, chiamiamole come vogliamo, ma non sono famiglie. Perché la famiglia ha tre scopi fondamentalmente: quello della procreazione, quello dell'educazione dei figli e quello di rappresentare nel piccolo il modello della società, dove c'è chi guida e chi esegue", afferma.
DISCUSSO RICORSO TAR DI VANNACCI SU SOSPENSIONE, DOMANI DECISIONE
(ANSA) - ROMA, 08 MAG - E' stata una discussione lunga - 'punteggiata' anche con repliche - quella che si è registrata oggi davanti al Tar del Lazio per la trattazione del ricorso amministrativo con il quale il generale Roberto Vannacci contesta la sospensione disciplinare inflitta nei suoi confronti a fine febbraio dal Ministero della Difesa.
IL GENERALE WANNA - MEME BY MACONDO
Secondo quanto si è appreso, la decisione sulla sospensiva del provvedimento dovrebbe essere pubblicata tra domani e dopodomani. In contestazione c'è la determinazione con la quale il Ministero della Difesa ha disposto la sospensione disciplinare dall'impiego per undici mesi dopo un'inchiesta sulle affermazioni contenute nel suo libro "Il mondo al contrario" diventato un caso editoriale.
roberto vannacci a dritto e rovescio 3
Con il ricorso in questione - l'ha annunciato nei giorni scorsi il legale di Vannacci, l'avvocato Giorgio Carta - "è stata prospettata la violazione sia della legislazione nazionale che di quella europea ed internazionale regolatrice del diritto di manifestazione del pensiero. Obiettivo del ricorrente è la riaffermazione di questo fondamentale diritto dell'uomo, militare e non, dinnanzi ad ogni livello di giurisdizione che si renderà necessario, eventualmente anche europeo".
ROBERTO VANNACCI MEME matteo salvini presentazione del libro controvento matteo salvini roberto vannacci 4presentazione del libro controvento roberto vannacci a napoli
Ultimi Dagoreport
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…