donald trump letitia james

C’È UN GIUDICE IN AMERICA! – UN GRAN GIURÌ DELLA VIRGINIA HA RIFIUTATO DI INCRIMINARE LA PROCURATRICE DI NEW YORK, LETITIA JAMES, GRANDE NEMICA DI TRUMP (LO INQUISÌ PER FRODE) - SAREBBE STATA LA SECONDA INCRIMINAZIONE PER JAMES. LA PRIMA ERA STATA ARCHIVIATA PERCHÉ LA NOMINA A PROCURATRICE AD INTERIM IN VIRGINIA DI LINDSEY HALLIGAN, FEDELISSIMA DEL TYCOON, FU RITENUTA NON VALIDA. ERA HALLIGAN CHE DOVEVA DECIDERE SU LETITIA JAMES, CHE ORA SI PRENDE LA SUA RIVINCITA: “È IL MOMENTO DI METTERE FINE ALL’USO COME ARMA DELLA GIUSTIZIA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Letitia James

CNN, GRAN GIURÌ RIFIUTA DI INCRIMINARE PROCURATRICE DI NEW YORK

(ANSA) -  Un gran giurì della Virginia ha rifiutato di incriminare nuovamente la procuratrice di New York Letitia James.

 

Lo riporta Cnn citando alcune fonti. La precedente incriminazione di James era stata archiviata perché la nomina di Lindsey Halligan a procuratrice ad interim in Virginia era stata ritenuta non valida.

 

PROCURATRICE DI NEW YORK, BASTA USARE LA GIUSTIZIA COME ARMA

(ANSA) - "Come ho detto fin dall'inizi, le accuse sono senza fondamento. E' il momento di mettere fine all'uso come arma del nostro sistema di giustizia. Sono grata ai membri del gran giurì". Lo ha detto la procuratrice di New York, Letitia James, dopo che un gran giurì della Virginia ha rifiutato di incriminarla.

Lindsey HalliganLindsey Halligan

letitia james LETITIA JAMESle lettere tra James Hewitt e Lady DianaLetitia James