
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
C’E’ MARETTA NELLA MAGGIORANZA! DOPO “L’IRRITAZIONE” DELLA MELONI, ANCHE SALVINI BOCCIA LA NOMINA DI AMATO NELLA COMMISSIONE DI STUDIO SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: "LO TROVO CURIOSO" – LA SCELTA DEL "DOTTOR SOTTILE" PORTA LA FIRMA DEL SOTTOSEGRETARIO FORZISTA, ALBERTO BARACHINI, UOMO MEDIASET DI FI, SU INPUT DI GIANNI LETTA - IL PROBLEMA NON E’ TANTO AMATO MA LE RITORSIONI DELLA DUCETTA CONTRO FI E I BERLUSCONI DOPO I FUORI ONDA SU GIAMBRUNO DI “STRISCIA” (CE NE SAREBBERO ALTRI CHE COINVOLGEREBBERO LA SORA GIORGIA) - DAGOREPORT
DAGOREPORT
GIULIANO AMATO
Francesco Grignetti per "la Stampa" - Estratti
giorgia meloni sbrocca alla camera 1
La presenza di Giuliano Amato alla commissione di studio sull'Intelligenza artificiale nel settore dell'editoria, sottocommissione nell'ambito di una iniziativa molto più ampia, continua a far discutere.
L'arrabbiatura di Giorgia Meloni pare non essere sfumata. Ieri si è aggiunto anche Matteo Salvini: «Mettere un costituzionalista ad occuparsi di Intelligenza artificiale - ha detto il vicepremier - lo trovo curioso. Condivido la perplessità del Presidente Meloni».
GIULIANO AMATO ALLA STAMPA ESTERA
E se premier e vicepremier lasciano intendere di non convidere questa scelta per questione anagrafica - il presidente emerito della Corte costituzionale ha 85 anni - in verità il problema sembra essenzialmente politico. Martedì scorso si è comunque tenuta la prima riunione. Giuliano Amato osserva e non commenta. Probabilmente considera che si stia giocando sulla sua testa qualche partita politica dato che le scelte portano la firma del sottosegretario Alberto Barachini, uomo di Forza Italia e ancor più di Mediaset.
matteo salvini giorgia meloni
alberto barachini1
meme giorgia meloni matteo salvini
(...)
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…