DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
matteo salvini con il plastico del ponte sullo stretto di messina
SALVINI, IN MANOVRA CI SARÀ FINANZIAMENTO PER I PONTE
(ANSA) - "Quando fai la legge di bilancio cadono tanti uccelli del malaugurio perché o un finanziamento per il ponte c'è o non c'è. Tertium non datur. E siccome ci sarà l'obiettivo è che il primo treno attraversi il collegamento stabile tra Palermo, Reggio, Roma, Milano, Berlino e Stoccolma, nel 2032". Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, intervenendo al convegno The Young Hope.
SALVINI, 'IL COSTO DEL PONTE STRETTO NON OLTRE 12 MILIARDI'
(ANSA) - "La norma che dà vita al ponte sullo Stretto compie 52 anni a dicembre. L'obiettivo è che il cinquantaduesimo compleanno coincida con la copertura economica dell'intero costo che non dovrà superare i 12 miliardi nei prossimi 10 anni". Lo dichiara il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, intervenendo al convegno The Young Hope. "Sono assolutamente soddisfatto di quello che abbiamo fatto in questi 11 mesi", ha detto.
IL PONTE SULLO STRETTO NECESSARIO - VIGNETTA BY GIANNELLI
IL VICOLO STRETTO DI SALVINI – FRATELLI D'ITALIA FA SAPERE AL "CAPITONE" CHE, NELLA LEGGE DI BILANCIO, NON CI SARANNO SOLDI PER REALIZZARE, O ANCHE SOLO AVVIARE, IL PONTE SULLO STRETTO – UNA “RIPICCA” DI PALAZZO CHIGI PER LE CONTINUE SPARATE DEL LEGHISTA CHE SPINGE PER L’OPERA DA 15 MILIARDI – GIORGETTI EVOCA UN ESCAMOTAGE: APRIRE UN CAPITOLO DI SPESA CON UN PO’ DI FONDI PER LO SVILUPPO. MA DI QUATTRINI VERI, PER ORA, NEANCHE UN EURO…
meme giorgia meloni matteo salvinisalvini ponte sullo strettomeme su Matteo Salvini e il ponte sullo strettomatteo salvini con il plastico del ponte sullo stretto di messina MATTEO SALVINI E IL PLASTICO DEL PONTE SULLO STRETTO APPALTARE DELLA PATRIA - MEME BY EMILIANO CARLI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…