
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
CACCIARI DI NATALE: "IL PRANZO DEL 25? FORSE CI SARÀ LA STASI A CONTROLLARE QUANTI SIAMO NELLE CASE. VI PARE SENSATA UNA NORMA DEL GENERE. FORSE CI PRENDONO PER SCEMI...'' – POI RIVELA: SONO UN CAMPIONE DI ROCK&ROLL ACROBATICO E DI PING PONG, BATTEVO ANCHE I CINESI. LA MIA TATTICA: “VADO ALL’ATTACCO E…”
Il Massimo Cacciari che non ti aspetti. Intervistato da Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il filosofo ha raccontato che, a dispetto delle apparenze, è un grande appassionato del ballo: «preferisco il capodanno al natale, perché almeno a capodanno si balla un po'. Io a ballare sono bravissimo, lo faccio da molto tempo». Che ballo predilige? «Che domanda: il rock&roll.
Anzi, il rock & roll acrobatico per la precisione». Domani è natale: qual è il regalo più bello che abbia mai ricevuto? «Il più bello l'ho avuto a 10 anni: un tavolo da ping pong. Ci ho giocato praticamente fino a quando è morta mia madre».
Sarà diventato un piccolo campione.... «Ero così bravo che quando andai in Cina ero in grado di battere anche molti locali, che com'è noto sono bravissimi». Qual è la sua tattica? «Tiro sempre molto forte e vado all'attacco, nel ping pong vince sempre chi attacca meglio».
massimo cacciari a otto e mezzo 1
CACCIARI
Cosa farò a natale? «Vado da un amico a mangiare un boccone ma tornerò prima delle 22. Purtroppo non si può esser più di due, magari ci sarà la Stasi che entra nelle case per stabilire quanti si sarà a casa. Vi pare sensata una norma del genere? Forse ci prendono per scemi...» A parlare è Massimo Cacciari, intervenuto al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora.
cacciari dito medio
massimo cacciari (1)
CACCIARI
cacciari
MASSIMO CACCIARI
MASSIMO CACCIARI
MASSIMO CACCIARI
cacciari
massimo cacciari (3)
massimo cacciari a otto e mezzo
cacciari
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…