navalny donald trump

IL CADAVERE DI NAVALNY SARA' RESTITUITO ALLA FAMIGLIA SOLO TRA 14 GIORNI. COS'HANNO DA NASCONDERE I RUSSI? - UFFICIALMENTE IL CORPO DEVE ESSERE SOTTOPOSTO A “ESAMI CHIMICI”. IL REGIME VUOLE ASPETTARE CHE QUALCHE SOSTANZA CHE HA CAUSATO LA MORTE DELL'OPPOSITORE DI PUTIN VENGA "SMALTITA"? - BIDEN MINACCIA ALTRE SANZIONI CONTRO MOSCA. E TRUMP USA IL CASO PER ATTACCARE I DEMOCRATICI AMERICANI: "I POLITICI CORROTTI DI ESTREMA SINISTRA CI PORTANO SUL CAMMINO DELLA DISTRUZIONE..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

alexei navalny

TEAM NAVALNY, 'CORPO NON RESTITUITO PER ALTRI 14 GIORNI'

(ANSA) - Gli investigatori hanno comunicato alla madre di Alexei Navalny che il suo corpo non sarà restituito alla famiglia per altri 14 giorni. Lo ha scritto su X l'ex portavoce dell'oppositore, Kira Yarmysh, secondo la quale la motivazione è che la salma deve essere sottoposta ad "esami chimici".

 

BIDEN, VALUTIAMO ALTRE SANZIONI RUSSIA DOPO MORTE NAVALNY

(ANSA) - Gli Stati Uniti stanno considerando ulteriori sanzioni contro la Russia per la morte di Alexei Navalny. Lo ha detto Joe Biden. "Abbiamo già sanzioni in vigore, ma ne stiamo considerando altre", ha riferito Biden ai giornalisti.

 

manifestazioni dopo la morte di alexei navalny 5

NAVALNY, TRUMP: "MORTE IMPROVVISA MI FA PENSARE A COSA SUCCEDE IN USA"

(Adnkronos) - "La morte improvvisa di Alexei Navalny mi fa sempre più pensare a quello che succedendo nel nostro Paese". Donald Trump rompe il silenzio sulla morte dell'oppositore russo con un post in cui non c'è nessun riferimento o critica a Vladimir Putin, come hanno fatto tutti i leader del mondo libero, usa la giustificazione ufficiale di Mosca per la sua morte e ne approfitta per un attacco agli Stati Uniti a guida democratica, con un chiaro riferimento ai processi contro di lui definiti corrotti.

joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale

 

"E' una lenta, ma stabile, progressione con politici corrotti di estrema sinistra, procuratori e giudici che ci portano sul cammino della distruzione - scrive ancora l'ex presidente - confini aperti, elezioni truccate e decisioni giudiziarie grossolanamente ingiuste stanno distruggendo l'America. Siamo una nazione in declino - conclude -una nazione in fallimento". […]

donald trump vs joe biden immagine creata con midjourney 2joe biden donald trumpMANIFESTANTI IN RUSSIA RICORDANO NAVALNY