DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE.…
DAGONEWS
nunzia de girolamo francesco boccia con cristiana capotondi e andrea pezzi
Ieri sera festa a sorpresa per il compleanno di Nunzia De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia, ora inviata di Giletti a ''Non è l'Arena''. Non è mancato Matteo Salvini, prezzemolino pure delle serate romane, che si è presentato con un mazzo di rose. La serata era organizzata da Bruno, grande amico della De Girolamo nonché fidanzato del deputato Pd Tommaso Cerno, e da Myrta Merlino, affiancata dal suo Marco Tardelli.
nunzia de girolamo and friends
Se Nunzia ha pubblicato le foto della serata da ''Spiriti'', in piazza di Pietra a Roma, sul suo profilo Instagram, mentre il marito Francesco Boccia, deputato Pd nonché candidato alla segreteria, sul suo profilo mette persino i sexy selfie al bagno ma non le immagini della festa. L'ulitma in ordine cronologico è un serioso scatto dalla riunione OECD a Parigi (a sinistra si fa, ma non si esibisce).
Tra gli ospiti c'era Gigi D'Alessio, che ha chiacchierato amabilmente con il leader leghista, che ha pure intrattenuto (parlando di calcio) con Cristiana Capotondi e il compagno Andrea Pezzi. Non mancavano Gian Marco Chiocci, prossimo direttore dell'AdnKronos, l'avvocato Antonia Postorivo, la presentatrice Rai Federica De Denaro, Renata Polverini.
nunzia de girolamo renata polverini matteo salvini nunzia de girolamo matteo salvini con antonia postorivogigi d alessio nunzia de girolamo matteo salvini matteo salvini myrta merlino nunzia de girolamonunzia de girolamo matteo salvini antonia postorivogigi d alessio nunzia de girolamo francesco boccianunzia and friends con federica de denaro
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…