
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“DI BATTISTA? LO MANDEREI A ZAPPARE...” - CALENDA ATTACCA L'EX PARLAMENTARE GRILLINO CHE TROVA UN DIFENSORE NEL LEGHISTA CENTINAIO (EX MINISTRO DELL’AGRICOLTURA): “CONOSCO PERSONE CHE VANNO A ZAPPARE TUTTE LE MATTINE E CHE HANNO MOLTA PIÙ DIGNITÀ DEL SIGNOR CALENDA”
"Non sono il difensore di Di Battista ma... conosco persone che vanno a zappare tutte le mattine e che hanno molta più dignità del signor Calenda esempio tipico della sinistra con la puzza sotto il naso". Così Gian Marco Centinaio, senatore della Lega e ex ministro dell'Agricoltura, commentando gli attacchi del leader di Azione, Carlo Calenda nei confronti di Alessandro Di Battista. "Vada lui a zappare: conoscerà il mondo agricolo e capirà che agricoltura non è sinonimo di ignoranza", conclude Centinaio.
CALENDA
"Un Paese che perde tempo appresso a Di Battista in un momento di crisi e che elegge persone o dà voce politica a persone come Di Battista, che in un Paese normale gli darebbero una zappa in mano e un calcio nel sedere, è un Paese destinato a scomparire". Lo ha detto Carlo Calenda, leader di Azione, a 'Zapping' su Rai Radio1.
"Votiamo persone su proclami vuoti sull'eco di quello che noi esprimiamo con le nostre preoccupazioni, persone a cui non daremmo da gestire un nostro bar se ne possedessimo uno! Però gli diamo lo Stato nella convinzione che lo Stato non è nostro, lo Stato è nostro perché ci dà la scuola, la sanità, le tasse e se tutto questo non funziona in un particolare momento di crisi si va a gambe all'aria. A me di Di Battista non me ne frega niente perché lo manderei a zappare...", chiosa l'ex ministro.
CARLO CALENDA
calenda
gian marco centinaio sara foscolo 3
GIULIA BONGIORNO GIAN MARCO CENTINAIO 1
GIANMARCO CENTINAIO MASSIMILIANO ROMEO MATTEO SALVINI RICCARDO MOLINARI LORENZO FONTANA
gian marco centinaio sara foscolo 5
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…