
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“DI BATTISTA? LO MANDEREI A ZAPPARE...” - CALENDA ATTACCA L'EX PARLAMENTARE GRILLINO CHE TROVA UN DIFENSORE NEL LEGHISTA CENTINAIO (EX MINISTRO DELL’AGRICOLTURA): “CONOSCO PERSONE CHE VANNO A ZAPPARE TUTTE LE MATTINE E CHE HANNO MOLTA PIÙ DIGNITÀ DEL SIGNOR CALENDA”
"Non sono il difensore di Di Battista ma... conosco persone che vanno a zappare tutte le mattine e che hanno molta più dignità del signor Calenda esempio tipico della sinistra con la puzza sotto il naso". Così Gian Marco Centinaio, senatore della Lega e ex ministro dell'Agricoltura, commentando gli attacchi del leader di Azione, Carlo Calenda nei confronti di Alessandro Di Battista. "Vada lui a zappare: conoscerà il mondo agricolo e capirà che agricoltura non è sinonimo di ignoranza", conclude Centinaio.
CALENDA
"Un Paese che perde tempo appresso a Di Battista in un momento di crisi e che elegge persone o dà voce politica a persone come Di Battista, che in un Paese normale gli darebbero una zappa in mano e un calcio nel sedere, è un Paese destinato a scomparire". Lo ha detto Carlo Calenda, leader di Azione, a 'Zapping' su Rai Radio1.
"Votiamo persone su proclami vuoti sull'eco di quello che noi esprimiamo con le nostre preoccupazioni, persone a cui non daremmo da gestire un nostro bar se ne possedessimo uno! Però gli diamo lo Stato nella convinzione che lo Stato non è nostro, lo Stato è nostro perché ci dà la scuola, la sanità, le tasse e se tutto questo non funziona in un particolare momento di crisi si va a gambe all'aria. A me di Di Battista non me ne frega niente perché lo manderei a zappare...", chiosa l'ex ministro.
CARLO CALENDA
calenda
gian marco centinaio sara foscolo 3
GIULIA BONGIORNO GIAN MARCO CENTINAIO 1
GIANMARCO CENTINAIO MASSIMILIANO ROMEO MATTEO SALVINI RICCARDO MOLINARI LORENZO FONTANA
gian marco centinaio sara foscolo 5
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…