DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
CARLETTO, FACCE RIDE! – CON SGUARDO CONVINTO E MODI SPICCI CARLO CALENDA RIESCE A CONTRADDIRSI NEL GIRO DI POCHI SECONDI! - IL “CHURCHILL DEI PARIOLI”: “QUANDO UNO INIZIA PENSANDO DI AVER LA VITTORIA IN TASCA, NORMALMENTE FINISCE ANDANDOSENE A CASA". POI, POCO DOPO, CON L'EGO GONFIO: "NOI LA PARTITA LA VINCIAMO" – SARÀ, INTANTO LO SCARICA PURE OSCAR GIANNINO - VIDEO
Contraddirsi in 19 secondi. #calenda pic.twitter.com/WfWuIq0spz
— Divano_giallo (@Divano_giallo) August 3, 2022
«I recenti sviluppi politici, vale a dire l'adesione di Azione+Europa alla coalizione di centro sinistra rendono superato ed inutile il Comitato di Garanzia, il cui presidente Giuseppe Benedetto (che ringraziamo per l'impegno) si è già dimesso.
Pertanto anche Silvia Enrico, Alessandro De Nicola e Oscar Giannino di ALI, che hanno generosamente messo a disposizione del Comitato il loro tempo e la loro competenza, hanno rassegnano le loro dimissioni».
Lo scrive in un comunicato la Direzione Nazionale di Alleanza Liberal-democratica per l'Italia, ALI per Fermare il Declino. Nei giorni scorsi aveva lasciato Giuseppe Benedetto, presidente della Fondazione Luigi Einaudi, non condividendo la scelta di Calenda di allearsi con il Pd, invece di lavorare per la creazione di un terzo polo moderato di ispirazione liberale.
carlo calenda 1
OSCAR GIANNINO RICORDA CONTE
CARLO CALENDA NICOLA FRATOIANNI
carlo calenda 3
OSCAR GIANNINO
OSCAR GIANNINO
ENRICO LETTA CARLO CALENDA
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…