
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
“TOTO’ CUFFARO, DOPO ESSERE STATO IN CARCERE PER FAVOREGGIAMENTO DEI MAFIOSI, DICE DI CONTROLLARE 140MILA VOTI? COME E PER MEZZO DI CHI?” – CALENDA PROVOCA L’EX PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA CHE REPLICA AL VELENO: “OLTRE AD ESSERE UN INSULTATORE, IL LEADER DI "AZIONE" È ANCHE UN BUGIARDO O NON SA LEGGERE. LE SUE MALDESTRE AFFERMAZIONI SONO RIDICOLE, TENDENZIOSE E CONFERMANO LA SUA ANTIPATIA PER LA DEMOCRAZIA. AL POSTO SUO, ME NE VERGOGNEREI”
carlo calenda foto di bacco (2)
(ANSA) - "Ma è possibile che Cuffaro, tornato alla ribalta dopo essere stato in carcere per favoreggiamento dei mafiosi, possa dichiarare impunemente di controllare 140.000 voti. Come li controlla? Per mezzo di chi o che cosa?". Lo scrive sui social il leader di Azione, Carlo Calenda, facendo riferimento ad un'intervista di Cuffaro al Riformista.
CUFFARO
(ANSA) - "Calenda oltre ad essere insultatore è anche un bugiardo o non sa leggere. Nella mia intervista al 'Riformista' dico che la Democrazia Cristiana per le regionali ha mosso 140 mila voti e che oggi ne vale almeno 250 mila. Le sue maldestre affermazioni, che mi fanno dichiarare che io controlli 140 mila voti e le sue subdole esortazioni a chiedere (a chi ?) come li controlli, sono ridicole, tendenziose e confermano la sua antipatia per la democrazia e la libera scelta per un voto ideale e di valori. Io al posto suo me ne vergognerei". Lo dice in una nota Totò Cuffaro, segretario nazionale della Dc, in merito alle dichiarazioni di Carlo Calenda diffuse sui social.
carlo calenda foto di bacco (1)
toto cuffaro
toto cuffaro 2
carlo calenda foto di bacco (1)
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…