
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“LA REGIONE LOMBARDIA NON ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE NE’ PRIMA, NE’ ORA. SALVINI NON È PERICOLOSO PER L'ITALIA PERCHÉ È FASCISTA MA PERCHÉ È UN TOTALE INCAPACE” – CALENDA SUL ‘NOVE’ DA SCANZI-SOMMI SI SCAGLIA CONTRO IL LEADER LEGHISTA: “DEL FASCISMO NON HA NEMMENO LA CONSISTENZA. NON GLI AFFIDEREI NEANCHE UN BAR. A ZAIA INVECE, PENSO DI SÌ…" - VIDEO
“Salvini non è pericoloso per il Paese perché è fascista, ma perché è un totale incapace”. Così Carlo Calenda, leader d'Azione, durante la puntata di ieri di 'Accordi e Disaccordi', il talk politico condotto sul Nove da Andrea Scanzi e Luca Sommi, tutti i venerdì alle 22:45.
“Io penso che bisogna spiegare agli italiani che devono applicare alla politica i valori che applicano alla loro vita – ha detto l'ex ministro dello Sviluppo economico –
Uno come Matteo Salvini, che non ha mai fatto il suo lavoro in tutta la sua vita, che non ha nessuna competenza dimostrata in nulla, che è stato poco serio in tutte le cose che ha fatto, non lo voti a prescindere che tu sia di destra, di sinistra, di estrema destra o centro.
Esattamente come non daresti credito ad un amico che si comportasse come lui si è comportato, esattamente come non gli affideresti il tuo bar da gestire. Salvini del fascismo non ha neanche la consistenza, non so come dire... Se affiderei il mio bar a Zaia? Sì, penso di sì”, la conclusione di Calenda.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…