FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
Dagoreport
Carlo Calenda si sta segnalando come uno dei ministri più attivi del momento. Anche troppo, secondo Matteo Renzi. Il Ducetto si è dovuto sorbire una lunga telefonata di sfogo da parte di Luca di Montezemolo contro il ministro dello Sviluppo economico. Al presidente di Alitalia non è andata giù che il ministro abbia detto che le colpe dell’azienda devono ricadere sul management e non sui lavoratori.
Di riflesso, il Ducetto gli ha detto: e perché credi che abbia fatto il nome di Gentiloni per sostituirmi? Proprio per bloccare Calenda. Sembra che al Quirinale avrebbero visto bene il giovane ministro approdare a Palazzo Chigi. E questo in virtù dei buoni rapporti del padre del ministro, palermitano, proprio con il palermitano Mattarella.
Per inciso, con Calenda, fra i ministri più attivi, si segnalano Marco Minniti (non proprio un renziano della prima ora) e Graziano Delrio, renziano deluso dal renzismo. Tra un po’ è attesa l’uscita allo scoperto di Roberta Pinotti, alla quale l’ex premier non rivolgeva più la parola; e che per farle assaggiare il sapore della polvere, sta pensando di candidare a sindaco di Genova.
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…
FLASH – IL PROBLEMA PER URBANO CAIRO NON È TANTO IL POSSIBILE ADDIO DI ENRICO MENTANA, MA TROVARE…