
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RENATA IN SOCCORSO DI CONTE. E I CONTI TORNANO A MONTECITORIO: DOMANI LA BATTAGLIA ALL’ULTIMO VOTO IN SENATO - LA CAMERA DÀ IL VIA LIBERA ALLA FIDUCIA AL PREMIER CON 321 VOTI A FAVORE (OLTRE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA) - ANCHE LA FORZISTA POLVERINI VOTA SI’: “MANDARE IL PAESE ALLE URNE SAREBBE IRRESPONSABILE” – “GIUSEPPI” PRIMA DI ENTRARE ALLA CAMERA: “LA SITUAZIONE NON E' AFFATTO SEMPLICE” – LA DAGO-NOTA: PERCHÉ OGGI GLI SCONFITTI SI CHIAMANO CONTE E RENZI
La Camera dà il via libera alla fiducia a Conte con 321 voti a favore
Il presidente della Camera, Roberto Fico, ha comunicato il risultato del voto sulla fiducia a Conte. Montecitorio ha dato il via libera alla fiducia al premier con 321 voti a favore.
Polverini (Fi): "Ho votato sì perchè irresponsabile ritorno alle urne"
"Ho votato pertanto la fiducia al governo di Giuseppe Conte nella certezza di rispettare, in questo modo, l'impegno politico e morale di servire l'interesse del Paese e non quello di una parte politica, pur se non mancano certo aspetti critici nell'azione di governo". Lo spiega, interpellata in Transatlantico dopo aver votato alla seconda chiama, la deputata Renata Polverini. "Mandare il Paese alle urne mentre gli italiani aspettano dal Parlamento l'indicazione di una strada per uscire dal tunnel della crisi economica e dalla la pandemia sarebbe un gesto irresponsabile", aggiunge.
Polverini (Fi) vota sì alla fiducia a Conte
La deputata di Forza Italia Renata Polverini ha votato sì alla fiducia a Conte. Alla prima "chiama" non aveva risposto e si è espressa alla seconda "chiama"
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…