DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
A RUTTE DI COLLO – UN CAMIONISTA IMPLORA IL PREMIER OLANDESE: “PER FAVORE NON DARE QUEI SOLDI A ITALIANI E SPAGNOLI" – RUTTE RIDE E LO RASSICURA: "NO, NO... NE TERRÒ CONTO” - IL VIDEO SPIEGA MEGLIO DI MILLE PENSOSI EDITORIALI CHI E’ IL CAPOFILA DEI FALCHI EUROPEI… - VIDEO
#pt. Wat Rutte zei bleef toch niet onopgemerkt in de internationale pers. https://t.co/sBeX8gvpS0
— Ron Fresen (@ronfresen) April 29, 2020
Lo schifo del premier olandese, Mark Rutte, in un video finito online e diventato immediatamente virale. Come è noto, Rutte è il capofila dei falchi in Europa: all'Italia non vuole concedere nulla per la gestione dell'emergenza coronavirus. E infatti le trattative sono ancora in alto mare: fermo restando il Mes, del Recovery Fund ancora si è capito molto poco. Ed eccoci all'ultima porcheria di Rutte.
Un video - lui è quello che indossa la pettorina arancione - che lo riprende mentre parla con un camionista, in cui quest'ultimo si rivolge al premier olandese, affermando: "Per favore non dare quei soldi a italiani e spagnoli". E Rutte, incurante di chi stava filmando tutto, ride di gusto, poi fa il pollice alto all'autotrasportatore e chiosa affermando: "No, no... ne terrò conto".
Un video che la dice lunghissima, più di mille analisi ed articolesse, circa il tizio con cui abbiamo a che fare: un premier che sghignazza con un camionista al grido di "non diamo soldi agli italiani". Un video che spiega nel giro di pochi secondi che razza di roba sia questa Unione euoropea.
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…