FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
CAMPANIA E TOSCANA VERSO LA ZONA ROSSA - EMILIA-ROMAGNA, FRIULI E MARCHE POTREBBERO DIVENTARE ZONA ARANCIONE - DE LUCA ATTACCA: “FATTI SALVI 3-4 MINISTRI, QUESTO NON È UN GOVERNO, ANZICHÉ ANDARE ALLO SBARAGLIO SAREBBE MEGLIO AVERE UN GOVERNO CHE NON PRODUCA IL CAOS CHE È STATO PRODOTTO IN ITALIA. IN QUESTE CONDIZIONI MEGLIO MANDARLO A CASA”
CABINA REGIA-ISS, CAMPANIA-TOSCANA VERSO ZONA ROSSA
(ANSA) - I dati forniti dalle Regioni sono compatibili con l'attribuzione delle misure per la 'zona rossa' a Campania e Toscana. Lo si apprende da fonti della Cabina di Regia-Iss sul monitoraggio del contagio Covid. secondo cui Emilia-Romagna, Friuli e Marche potrebbero diventare zona arancione. I dati sono al momento al vaglio del Cts.
COVID: DE LUCA, PRENDEREMO PROVVEDIMENTI RIGOROSI
(ANSA) - "Prenderemo provvedimenti rigorosi sul Lungomare di Napoli, le strade della movida, dovunque andremo avanti senza guardare in faccia nessuno". Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb. "Se il Governo assumerà misure di rigore - aggiunge - dico meglio tardi che mai".
DE LUCA: GOVERNO GENERA CAOS, MEGLIO VADA A CASA
(ANSA) - "Fatti salvi 3-4 ministri non è un governo, anziché andare allo sbaraglio sarebbe meglio avere un Governo che non produca il caos che è stato prodotto in Italia. In queste condizioni meglio mandare a casa il Governo". Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.
"Se bisogna stare al governo con questi personaggi sarebbe meglio mandare a casa questo governo - ha sottolineato - perchè non è tollerabile, ho detto a qualche esponente del Pd, alcun rapporto di collaborazione con ministri come Spadafora che ha raccontato bestialità o con il signore di cui ho fatto il nome (Luigi Di Maio, ndr) che ho sfidato ad un dibattitto pubblico già anni fa e rinnovo l'invito in diretta tv sperando che non faccia il coniglio come ha fatto nei 3-4 anni precedenti".
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…