DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
CAN CHE ABBAIA NON BIDEN - "SLEEPY JOE" E LA SUA FIRST LADY JILL HANNO UN PROBLEMA INASPETTATO: I LORO PASTORI TEDESCHI, MAJOR E CHAMP, SONO STATI ALLONTANATI DALLA CASA BIANCA E RISPEDITI IN DELAWARE - PARE CHE UNO DEI DUE ABBIA MORSO UN ADDETTO ALLA SICUREZZA E NON SAREBBE STATA LA PRIMA VOLTA IN CUI MOSTRAVA UN ATTEGGIAMENTO AGGRESSIVO... - FOTO
Fulvio Cerutti per www.lastampa.it
Per Joe e Jill Biden è arrivata una grana che non ti aspetti: la first couple americana è stata costretta a rispedire i due pastori tedeschi di famiglia, Major e Champ, nella propria abitazione in Delaware dopo che uno dei due cani è stato protagonista di un comportamento aggressivo all'interno della Casa Bianca. Lo riporta la Cnn.
Major, tre anni di età e adottato dai Biden nel 2018, avrebbe morso un addetto alla sicurezza della residenza presidenziale. L'identità della persona coinvolta non è stata rivelata e neanche le sue condizioni fisiche, ma l'episodio sarebbe stato così serio da consigliare l'allontanamento dei cani tornati ora a Wilmington.
i cani di joe biden alla casa bianca
Non sarebbe la prima volta in cui Major ha mostrato un atteggiamento aggressivo da quando è arrivato alla Casa Bianca, abbaiando e alcune volte saltando verso membri dello staff e della sicurezza.
Proprio il mese scorso la first Lady aveva fatto trapelare la sua preoccupazione: «Sono ossessionata dall'idea di trovare una soluzione per i nostri cani perché abbiamo un vecchio cane e un cane molto giovane – ha detto Jill Biden durante un'apparizione al "The Kelly Clarkson Show" –. Devono prendere l'ascensore, non ci sono abituati, e devono uscire sul South Lawn con molte persone che li guardano. Per questo sono preoccupata, vorrei che fosse tutto a posto e loro fossero tranquilli».
foto biden con cane
i cani di biden
joe biden col suo cane
biden col cane
joe biden e il cane
joe biden col cane
cane di biden
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…