
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
Bigador per Dagospia
1 - Via di mezzo. Visi storti. Umori sbilenchi: chi non ha comunicato il reddito del 2010 (vedi Cancellieri e Grilli) ha fatto avvelenare piu' di un collega.
2 - E chi doveva dare il buon esempio? Ma SuperMario, ovvio. Eppure nel tardo pomeriggio non aveva ancora comunicato i suoi dati. Esattamente come la Fornero.
3 - Ma voi realmente pensate che con la nomina dell'ex garzone di Sbardella Gasbarra a segretario del Pd Lazio, e' finita la guerra interna ai democratici?!? Chiedetelo a Zingaretti, gia' pronto ad azzoppare il suo predecessore in Provincia per evitare un competitor romano.
4 - Lo diciamo da giorni: il Sub-comandante Fini fa le bizze. Non ha piu' voglia di fare il garzone di Casini. Con i suoi ha anche riciclato la vecchia definizione di Ricucci "sul frocio con il culo degli altri..."
5 - Dopo aver letto il reddito della Severino, alcuni piddiellini hanno commentato: "Ecco perche' minaccia sempre le dimissioni, con quello che guadagna!"
6 - Come spesso accade, sono piu' importanti le assenze delle presenze. Chi mancava e perche' dalla riunione di ieri con il nostro Banana? Chiedere ai vari Frattini...
7 - E ora siamo alla "riflessione". L'audacia di SuperMario ha gia' subito una flessione. La Chiesa non perdona. Cosi per l'Ici a Benedetto XVI e affini tocca aspettare. Amen.
8 - La prossima rogna di SuperMario? Il Mibac: una vera fogna. Ornaghi non c'e' mai (gia' scritto) come il suo capo ufficio stampa (lo ripetiamo). E c'e' qualche guaio giudiziario da sciogliere tra chi vive nel palazzo.
9 - Al Cnr festeggiamenti per Nicolais nuovo presidente.
10 - Grande rientro in Transatlantico della Eisabetta Gardini. Il bomber-Paniz ne ha subito approfittato per prenderla da parte con la scusa di un caffe'.
11 - Inedito alla Camera: oggi hanno scioperato i camerieri. Alcuni dipendenti sono stati costretti a imbracciare lo strofinaccio per garantire il servizio.
12 - Ecco l'angolo pruriginoso: scambio di pasticca blu al secondo piano della Camera tra due cinquantenni. Birichini.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…