
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
1. VIDEO - ROSA CRISCUOLO MANDA TUTTI AFFANCULO
2. CANDIDATA IMPRESENTABILE DI DE LUCA S’ARRABBIA E MANDA A TUTTI UN VAFFA...
Felice Naddeo per www.corrieredelmezzogiorno.corriere.it
L’hanno fatta davvero arrabbiare. E adesso che è arrivata al culmine della sopportazione, a pochi giorni dalla elezioni, ha deciso di mandare tutti a quel paese. Non metaforicamente, ma di fatto. Lei è Rosa Criscuolo, candidata al consiglio regionale col Centro Democratico per Vincenzo De Luca, diventata famosa per le cronache nazionale perché era la dama bionda di Claudio Scajola, l’ex ministro di Forza Italia, con il quale cenò poco prima dell’arresto del politico.
«Non mi voglio candidare con Caldoro e nella coalizione in cui ci sono i Cesaro. Insomma mi candido con De Luca per esclusione» disse prima della campagna elettorale lei che fa parte del comitato nazionale dei radicali. Dice di essere una garantista convinta a tal punto da difendere in passato, e con convinzione, Nicola Cosentino.
IL CANDIDATO E IL MAGNATE RUSSO
Ma nelle liste a sostegno di De Luca spunta anche l’esperto di calcio. E’ Giuseppe Amodio, salernitano, candidato con “Campania in Rete”, che si professa «discendente da un priore della scuola medica salernitana suo omonimo - scrive sul suo sito - e da eroi pluridecorati del risorgimento e delle due guerre mondiali». E annuncia in un video di voler mettere a disposizione di Salerno «le sue conoscenze internazionali» – che in realtà fino ad ora in città erano sconosciute ai più – per convincere un «magnate russo o orientale» ad acquistare la Salernitana per «portarla in serie A».
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…