
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
CAOS E SPINTONI ALL’INGRESSO DELLA SALA PER L’EVENTO CON CALENDA E RENZI A MILANO. UN ATTIVISTA: “NON È IL MASSIMO PER IL PARTITO DELLA SERIETÀ” – IL CHURCHILL DEI PARIOLI SPARA A PALLE INCATENATE CONTRO LA MELONI (“E’ ALLEATA CON ORBAN, UNO CHE SOSTIENE CHE CI SONO TROPPE DONNE ISTRUITE E COSI’ NON SI FANNO FIGLI”), LETTA, SALVINI E IL M5S: "I SONDAGGI? NON ME NE PUO' FREGA' DE MENO" - LA BATTUTA A RENZI: “QUANDO SEI COSI’ GENTILE, IO MI PREOCCUPO” – VIDEO
@CarloCalenda sul palco a #Milano inizia alla grande!@Azione_it #Calenda #ItaliaSulSerio pic.twitter.com/Q8t91W27iH
— Christian Prandelli (@christianazione) September 2, 2022
Da adnkronos.com
Urla, ressa, spintoni e attimi di tensione. Un folto gruppo di persone sta protestando con veemenza all'ingresso del Super Studio Event di via Tortona , a Milano, perché nella sala, dove ha appena preso il via l'evento elettorale di Matteo Renzi e Carlo Calenda, si è già raggiunto il numero massimo di ingressi.
Un centinaio di persone hanno cercato di forzare la barriera di sicurezza per poter entrare, ma gli organizzatori spiegano di non poter fare nulla per risolvere il problema: "Non ci aspettavamo tanto afflusso di pubblico - dicono - le persone all'interno sono già 4.500 e non possiamo più far entrare nessun altro per ragioni di sicurezza. Siamo contenti del successo dell'iniziativa - aggiungono -, ma ci dispiace per chi desiderava partecipare e non può farlo". A chi non poteva entrare Calenda si è rivolto con un 'Tranquilli, passo dopo'.
Alla fine è intervenuta la polizia che ha calmato gli animi e gli organizzatori hanno potuto chiudere i portoni.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…