DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
SONO STATE ELETTE LE FACCE CHE VI DOVRETE SORBIRE OGNI SERA AL TG - CAPIGRUPPO AL SENATO E ALLA CAMERA: LE DONNE BERNINI E GELMINI (FORZA ITALIA), I MASCHIETTI MARCUCCI E DELRIO (PD), IL MIX TONINELLI E GIULIA GRILLO (M5S)
MARIA STELLA GELMINI ANNA MARIA BERNINI
(ANSA) - È Anna Maria Bernini la nuova presidente dei senatori di Forza Italia, secondo quanto si apprende. La nomina è stata approvata, su proposta del decano dei senatori Alfredo Messina, all'unanimità per alzata di mano.
(ANSA) - La nomina di Gelmini, a quanto si apprende da Fi, è stata accolta dai deputati con un applauso. La neo capogruppo ha ringraziato il suo predecessore, Renato Brunetta e Silvio Berlusconi.
(ANSA) - Il reggente Maurizio Martina proporrà i nomi di Graziano Delrio come capogruppo Pd alla Camera e Andrea Marcucci al Senato. È quanto riferiscono diverse fonti a pochi minuti dall'assemblea nella sala Berlinguer di Montecitorio.
(ANSA) - Danilo Toninelli è stato formalmente eletto capogruppo M5s dall'assemblea dei senatori riunita a palazzo Madama. Alla riunione era presente anche Luigi Di Maio che si è tra l'altro complimentato con Toninelli per la gestione, assieme a Giulia Grillo, della partita delle presidenze.
(ANSA) - L'assemblea dei deputati M5S ha ratificato la nomina di Giulia Grillo a capogruppo a Montecitorio per acclamazione. Alla ratifica era presente anche il capo politico Luigi Di Maio.
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…