
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
SONO STATE ELETTE LE FACCE CHE VI DOVRETE SORBIRE OGNI SERA AL TG - CAPIGRUPPO AL SENATO E ALLA CAMERA: LE DONNE BERNINI E GELMINI (FORZA ITALIA), I MASCHIETTI MARCUCCI E DELRIO (PD), IL MIX TONINELLI E GIULIA GRILLO (M5S)
MARIA STELLA GELMINI ANNA MARIA BERNINI
(ANSA) - È Anna Maria Bernini la nuova presidente dei senatori di Forza Italia, secondo quanto si apprende. La nomina è stata approvata, su proposta del decano dei senatori Alfredo Messina, all'unanimità per alzata di mano.
(ANSA) - La nomina di Gelmini, a quanto si apprende da Fi, è stata accolta dai deputati con un applauso. La neo capogruppo ha ringraziato il suo predecessore, Renato Brunetta e Silvio Berlusconi.
(ANSA) - Il reggente Maurizio Martina proporrà i nomi di Graziano Delrio come capogruppo Pd alla Camera e Andrea Marcucci al Senato. È quanto riferiscono diverse fonti a pochi minuti dall'assemblea nella sala Berlinguer di Montecitorio.
(ANSA) - Danilo Toninelli è stato formalmente eletto capogruppo M5s dall'assemblea dei senatori riunita a palazzo Madama. Alla riunione era presente anche Luigi Di Maio che si è tra l'altro complimentato con Toninelli per la gestione, assieme a Giulia Grillo, della partita delle presidenze.
(ANSA) - L'assemblea dei deputati M5S ha ratificato la nomina di Giulia Grillo a capogruppo a Montecitorio per acclamazione. Alla ratifica era presente anche il capo politico Luigi Di Maio.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…