massimiliano romeo putin vladimir matteo salvini

PORTATE I SALI ALLA TURBOATLANTISTA MELONI! - IL LEGHISTA MASSIMILIANO ROMEO LA SPARA: “BASTA CON LE PROVOCAZIONI ALLA RUSSIA. LE ARMI A KIEV NON POSSONO ESSERE UTILIZZATE PER SUPERARE LE LINEE ROSSE, CIOÈ IL COINVOLGIMENTO DIRETTO DELLA NATO NEL CONFLITTO E COLPIRE OBIETTIVI MILITARI IN RUSSIA” – MA IL CAPOGRUPPO DEL CARROCCIO AL SENATO SA CHE È STATO PUTIN A INVADERE L’UCRAINA? (FORSE È MEGLIO CHE LASCI PARLARE SOLO IL FRATELLO, FILIPPO ROMEO “CHAMPAGNE”...)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

UCRAINA: ROMEO, BASTA CON LE PROVOCAZIONI ALLA RUSSIA

MASSIMILIANO ROMEO 3

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - "Giusto sostenere l'Ucraina dal punto di vista umanitario e militare. Ma le armi fornite non possono essere utilizzate per superare la linea rossa: il coinvolgimento diretto della Nato nel conflitto e colpire obiettivi militari in Russia. Si stanno superando queste due sottili linee rosse e può essere catastrofico.

 

Bisogna fermare questa lucida follia, non si può continuare a provocare in questo modo la Russia con il rischio di conseguenze inarrestabili. Sul campo sta vincendo la Russia e la situazione sta diventando ancora più preoccupante". Lo ha detto il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo al forum ANSA.

 

EUROPEE: ROMEO, IL PPE DIALOGHI CON CONSERVATORI E ID

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - "Il nostro obiettivo è portare il Ppe a dialogare con altre forze di centrodestra per evitare che l'Ue continui ad avere una governance a guida socialdemocratica.

 

massimiliano romeo

Se vogliamo cambiare guida dobbiamo far dialogare il Ppe con i conservatori e Identità e democrazia, che ha allontanato Afd. Si vedrà se ce la faremo. Avere un'Europa a guida centrodestra sarebbe già un grande risultato". Lo ha detto il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo al forum ANSA

 

ROMEO, LA RIDUZIONE DEGLI SBARCHI È MERITO DI TUTTO IL GOVERNO MARONI E SALVINI HANNO CONTENUTO L'IMMIGRAZIONE

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - "Maroni e Salvini hanno contenuto l'immigrazione. Se si vuole fermare l'immigrazione si può fermare. I meriti della riduzione degli sbarchi sono meriti di tutto il governo. È merito sia di Piantedosi che del sottosegretario Molteni, e non solo. È merito un po' di tutti. Poi giustamente anche dell'idea di creare accordi con l'Albania". Lo ha detto il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo al forum ANSA.

massimiliano romeo 3massimiliano romeo matteo salvini filippo champagne fratello di massimiliano romeo 2riccardo molinari massimiliano romeo matteo salvini al quirinale MASSIMILIANO ROMEO LEGAmatteo salvinifilippo champagne fratello di massimiliano romeo 1