DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
FINALE A-MARA PER FORZA ITALIA - LA CARFAGNA SCOPRE DALLE AGENZIE DI ESSERE STATA COMMISSARIATA E INCLUSA NEL COMITATO DEI ''LIQUIDATORI'' DELLA BAD COMPANY FORZA ITALIA, MENTRE BERLUSCONI SI REINCORONA REUCCIO DELLA ''NEWCO'' ALTRA ITALIA: ''QUESTO È IL MODO MIGLIORE PER UCCIDERE FORZA ITALIA, SONO STATE SUPERATE LE DECISIONI ASSUNTE DAL PRESIDENTE IL 19 GIUGNO. NON FARÒ PARTE DI QUESTO COMITATO''. E DEL NUOVO PARTITO?
(ANSA) - "Il presidente Silvio Berlusconi, preso atto che il Tavolo delle regole per il nuovo Statuto di Forza Italia ha terminato i suoi lavori ed alla luce del suo esito, ha deciso la nomina di un Coordinamento di presidenza. A superamento degli incarichi conferiti in data 19 giugno, il Coordinamento sarà costituito dalla senatrice Annamaria Bernini, dalla vicepresidente della Camera dei deputati onorevole Mara Carfagna, dagli onorevoli Mariastella Gelmini, Sestino Giacomoni e dal vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani". Così in una nota del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.
(ANSA) - "Apprendo dalla stampa di un superamento delle decisioni assunte dal Presidente Berlusconi il 19 giugno innanzi ai gruppi parlamentari di Forza Italia e dell'insediamento di un coordinamento di presidenza. Coordinamento del quale nessuno mi ha chiesto di far parte e di cui non intendo far parte. E' una scelta in direzione esattamente contraria alle intenzioni che mi ha manifestato Berlusconi. Credo che questo sia il modo migliore per uccidere Forza Italia e io non farò parte del comitato di liquidazione". Così Mara Carfagna, Vice Presidente della Camera dei deputati.
giovanni toti in tuta con berlusconi
(ANSA) - ''Sicuramente si parla di una federazione di forze civiche e delß mondo dell'associazionismo, naturalmente bisogna riempire di contenuti questo discorso". Così Mara Carfagna rispondendo ai giornalisti sulla proposta dell'Altra Italia di Silvio Berlusconi, a margine della riunione del tavolo delle regole nella sede del partito a Roma. Carfagna alla domanda se si faranno le primarie ha risposto: "Vedremo, ne parlerò come coordinatore nazionale con il presidente Berlusconi anche nei prossimi giorni".
maria rosaria rossi giovanni toti silvio berlusconi francesca pascale
mara carfagna ospite a 'l'aria che tira' 14
toti carfagna
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…
DAGOREPORT – COME GODE XI JINPING! QUANDO TRUMP HA MINACCIATO DI RINVIARE IL SUO VIAGGIO IN CINA,…
DAGOREPORT – IERI ANDREA ORCEL HA FATTO VENIRE UN COCCOLONE A PALAZZO CHIGI - MA COME, PROPRIO ORA…
FLASH! – BUTTAFUOCO E FIAMME! PALAZZO CHIGI VOLEVA "SOPIRE, TRONCARE" LA FAIDA SULLA BIENNALE MA IL…
DAGOREPORT - ARRIVA A ROMA IL MARZIANO PETER THIEL, CAVALIERE NERO DELLA TECNODESTRA? ESTICAZZI! -…