RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
“CARI AMICI, CARI CAMERATI” – L’EX DEPUTATO DELLA LEGA DOMENICO FURGIUELE SALUTA LA PLATEA DELL’ASSEMBLEA DI FUTURO NAZIONALE CON L’APPELLATIVO CHE VENIVA USATO DAL PARTITO FASCISTA. ALLA FINE DELL’INTERVENTO, HA FATTO IL SALUTO MILITARE URLANDO: “CORAGGIO CHIAMA CORAGGIO E VITTORIA CHIAMERÀ LA VITTORIA". PRIMA IL DEPUTATO, PASSATO DI RECENTE DALLA LEGA A FNV, AVEVA CITATO I RIFERIMENTI DEL PARTITO OSSIA "DIO, PATRIA E FAMIGLIA"
Furgiuele saluta platea di Futuro Nazionale e li chiama "camerati"
(ANSA) - Domenico Furgiele ha salutato la platea dei futuristi di Roberto Vannacci, a Roma per l'assemblea costituente del partito, chiamandoli "camerati".
E alla fine del suo intervento, ringraziando il generale, ha fatto il saluto militare urlando: "Coraggio chiama coraggio e vittoria chiamerà la vittoria". Prima il deputato, passato di recente dalla Lega a FnV, ha citato i riferimenti del partito ossia "Dio, patria e famiglia".
La parola camerati è stata detta successivamente anche da Lorenzo Gasperini, futurista toscano che è intervenuto sul palco per illustrare il programma del partito. "Cari amici, cari camerati, si può dire?", ha esordito tra gli applausi dei presenti.
domenico furgiuele
Domenico Furgiuele
domenico furgiuele
Attilio Pierro Davide Bergamini Roberto Vannacci Massimiliano Simoni Gianangelo Bof Domenico Furgiuele Antonio Maria Rinaldi - 1
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…