
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
CALENDA MARCIA SU ROMA - CARLETTO LANCIA LA “MARCIA” PRO VACCINO PER INCASTRARE VIRGINIA RAGGI: “BASTA NO VAX, NI VAX E FIANCHEGGIATORI VARI. L'ITALIA SERIA DEVE REAGIRE A QUESTA DERIVA IRRAZIONALE, PERICOLOSA E INSENSATA. NOI ORGANIZZEREMO A ROMA L’11 SETTEMBRE UNA MANIFESTAZIONE APERTA A TUTTI E SENZA SIMBOLI DI PARTITO” - CALENDA HA INVITATO ZINGARETTI E “VIRGINIK”: “SE PER NON INDISPETTIRE I NO/NI VAX QUESTA PROPOSTA CADRÀ NEL VUOTO..."
Una marcia sì vax per rispondere a chi dice di no al vaccino. Carlo Calenda lancia l'iniziativa su Twitter e invita a partecipare anche Nicola Zingaretti e Virginia Raggi, rispettivamente presidente della Regione Lazio e sindaca di Roma. "Basta No Vax, Ni Vax e fiancheggiatori vari.
carlo calenda foto di bacco (4)
L'Italia seria deve reagire a questa deriva irrazionale, pericolosa e insensata. Noi organizzeremo a Roma l’11 settembre una manifestazione aperta a tutti e senza simboli di partito", scriveva due giorni fa il leader di Azione e candidato sindaco di Roma, che oggi torna sull'argomento.
"Per essere chiari: comprendo fino in fondo il rischio che questa iniziativa diventi divisiva per la concomitanza della campagna elettorale. Per questa ragione ho scritto più volte a Zingaretti spiegando che in caso di sua presenza e corganizzazione non parlerei proprio".
Poi Calenda aggiunge: "Stesso dicasi per Virginia Raggi. Sarebbe bello avere una iniziativa aperta da Nicola e chiusa da Virginia in quanto autorità locali con testimonianze di medici, sportivi, artisti etc. Io più di così non posso fare". E ancora: "Se per non indispettire i No/Ni vax questa proposta cadrà nel vuoto andremo avanti. Sono convinto che quella sui vaccini è una grande ed epocale battaglia culturale. E che le piazze non possano essere lasciate ai no vax", conclude.
calenda raggi
calenda raggi
carlo calenda virginia raggi enrico michetti roberto gualtieri foto di bacco
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…