RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
CALENDA MARCIA SU ROMA - CARLETTO LANCIA LA “MARCIA” PRO VACCINO PER INCASTRARE VIRGINIA RAGGI: “BASTA NO VAX, NI VAX E FIANCHEGGIATORI VARI. L'ITALIA SERIA DEVE REAGIRE A QUESTA DERIVA IRRAZIONALE, PERICOLOSA E INSENSATA. NOI ORGANIZZEREMO A ROMA L’11 SETTEMBRE UNA MANIFESTAZIONE APERTA A TUTTI E SENZA SIMBOLI DI PARTITO” - CALENDA HA INVITATO ZINGARETTI E “VIRGINIK”: “SE PER NON INDISPETTIRE I NO/NI VAX QUESTA PROPOSTA CADRÀ NEL VUOTO..."
Una marcia sì vax per rispondere a chi dice di no al vaccino. Carlo Calenda lancia l'iniziativa su Twitter e invita a partecipare anche Nicola Zingaretti e Virginia Raggi, rispettivamente presidente della Regione Lazio e sindaca di Roma. "Basta No Vax, Ni Vax e fiancheggiatori vari.
carlo calenda foto di bacco (4)
L'Italia seria deve reagire a questa deriva irrazionale, pericolosa e insensata. Noi organizzeremo a Roma l’11 settembre una manifestazione aperta a tutti e senza simboli di partito", scriveva due giorni fa il leader di Azione e candidato sindaco di Roma, che oggi torna sull'argomento.
"Per essere chiari: comprendo fino in fondo il rischio che questa iniziativa diventi divisiva per la concomitanza della campagna elettorale. Per questa ragione ho scritto più volte a Zingaretti spiegando che in caso di sua presenza e corganizzazione non parlerei proprio".
Poi Calenda aggiunge: "Stesso dicasi per Virginia Raggi. Sarebbe bello avere una iniziativa aperta da Nicola e chiusa da Virginia in quanto autorità locali con testimonianze di medici, sportivi, artisti etc. Io più di così non posso fare". E ancora: "Se per non indispettire i No/Ni vax questa proposta cadrà nel vuoto andremo avanti. Sono convinto che quella sui vaccini è una grande ed epocale battaglia culturale. E che le piazze non possano essere lasciate ai no vax", conclude.
calenda raggi
calenda raggi
carlo calenda virginia raggi enrico michetti roberto gualtieri foto di bacco
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…