
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
“LA CONFINDUSTRIA È GOVERNATA DA PROFESSIONISTI SENZA AZIENDE CHE SI AUTOPERPETUANO TRA DI LORO” – CARLETTO CALENDA SVELENA CONTRO IL GRUPPO DI INDUSTRIALI: “BONOMI HA TENUTO UN ‘PIPPOZZO’ SENZA PARLARE DI COSE CONCRETE. E ORA VORREBBE PRESIEDERE LA LUISS PER DIRITTO FEUDALE” – IL CASO: BONOMI, NON LAUREATO, NON PUÒ SEDERE A CAPO DEL CDA DELL'ATENEO PERCHÉ È STATA INTRODOTTA UNA LEGGE DAL MINISTRO BERNINI (IL CUI CAPO DI GABINETTO È MARCELLA PANUCCI, EX CONFINDUSTRIA) CHE PRECLUDE LA POSSIBILITÀ AI NON LAUREATI DI ESSERE AL VERTICE DELLE UNIVERSITÀ...
Carlo Calenda va all’attacco di Confindustria in seguito alla pretesa di Carlo Bonomi di diventare presidente dell’Università Luiss pur non avendo la laurea, una pretesa per “diritto feudale” la definisce in una rapida conversazione con il Fatto non lesina accuse: “Della Confindustria in cui ho lavorato si sono perse le tracce, oggi è governata da professionisti senza aziende che si autoperpetuano tra di loro”.
Il leader di Azione spiega di non essere andato all’assemblea annuale in cui “questo signore”, leggi Bonomi, “ha tenuto un ‘pippozzo’ senza parlare di cose concrete. Utilizza il Sole 24 Ore per regolare conti interni ed esterni e ora vorrebbe presiedere la Luiss per diritto feudale”.
carlo bonomi assemblea di confindustria
Calenda ha invitato gli studenti a prendere parola, perché “solo così si è classe dirigente” quella classe dirigente che la Confindustria non è più. “La Luiss è una buona università, ma vogliono trascinarla nella crisi di Confindustria, gli imprenditori dovrebbero dire qualcosa”. Calenda ha poi annunciato una interrogazione parlamentare alla ministra dell’Università, Anna Maria Bernini.
carlo calenda
carlo bonomi - confindustria
carlo bonomi - confindustria
italia morta meme di emiliano carli sul divorzio tra renzi e calenda
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…