calenda di battista putin

DIBBA, CHE FAI, RUSSI? - CARLO CALENDA PUNTA IL DITO CONTRO L'EX PARLAMERNTARE GRILLINO, ALESSANDRO DI BATTISTA, E CHIEDE L’INTERVENTO DEGLI ORGANI PREPOSTI ALLA SICUREZZA DELLO STATO": "OCCORRE CHIARIRE SE SIA LEGATO IN QUALCHE MODO A SOCIETÀ DI PROPAGANDA RUSSE O AZIENDE CHE FANNO BUSINESS IN RUSSIA” – IL LEADER DI AZIONE METTE IN FILA UNA SERIE DI ELEMENTI: “IL SUO NUOVO LIBRO SI CHIAMA ‘LA RUSSIA NON È IL MIO NEMICO’, LO STESSO SLOGAN DELLA CAMPAGNA LANCIATA DALL'INTELIGENCE DI MOSCA IN EUROPA E NEGLI USA. INOLTRE, DI BATTISTA HA VIAGGIATO A LUNGO IN RUSSIA E, A NOME DEL MOVIMENTO 5 STELLE, HA FIRMATO UN ACCORDO CON IL PARTITO DI PUTIN ‘RUSSIA UNITA’...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Dalla pagina Facebook di Carlo Calenda

 

CARLO CALENDA ATTACCA ALESSANDRO DI BATTISTA - 2

Credo che occorra chiarire se Alessandro Di Battista - il cui “libro” riprende il nome della campagna di propaganda del Cremlino in Occidente - sia legato in qualche modo a: società di propaganda russe; aziende che fanno business in Russia.

 

Considerato anche il fatto che è ospite fisso di numerose trasmissioni televisive e che in passato, come Salvini, ha firmato un accordo di collaborazione formale con Russia Unita a nome del M5S. Ci sono io credo gli estremi per una verifica approfondita degli organi preposti alla sicurezza dello Stato.

i cinque stelle di battista e di stefano a mosca con esponenti di russia unita CARLO CALENDA ATTACCA ALESSANDRO DI BATTISTA - 1CARLO CALENDA BLASTATORE DI PUTINIANI ALLA COSTARENA DI BOLOGNA ALESSANDRO DI BATTISTA CON FRANCESCA ALBANESE CARLO CALENDA ATTACCA ALESSANDRO DI BATTISTA - 3