
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“RENZI HA FATTO UN PASSO INDIETRO O DI LATO, CHIAMATELO COME VI PARE...” - CARLO CALENDA ESULTA PER ESSERSI TOLTO MATTEONZO DAI PIEDI: “NON C'ERA UNA DOPPIA LEADERSHIP DEL TERZO POLO, PERCHÉ IL LEADER SONO IO. VOGLIO RIBADIRE CHE RENZI NON È NEGLI ORGANI DEL TERZO POLO E NON SI CANDIDERÀ A LEADER DEL TERZO POLO. VIENE IN PARLAMENTO A FARE DEI DISCORSI, PERALTRO FATTI ANCHE MOLTO BENE - MI ABBONERÒ AL RIFORMISTA E PENSO CHE RENZI SARÀ ANCHE MOLTO BRAVO A FARE QUESTO LAVORO”
CALENDA: "MI ABBONERÒ, SARÀ BRAVO"
Da “la Stampa”
CARLO CALENDA E MATTEO RENZI - BY MACONDO
«Mi abbonerò al Riformista e penso che Renzi sarà anche molto bravo a fare questo lavoro, ma voglio ribadire che Renzi non è negli organi del Terzo polo, non è leader del Terzo polo, non si candiderà a leader del Terzo polo. Viene in Parlamento a fare dei discorsi, peraltro fatti anche molto bene».
Lo ha detto il segretario di Azione Carlo Calenda a Metropolis, il web talk del Gruppo Gedi, dove ha aggiunto: «Renzi ha fatto un passo indietro o di lato, chiamatelo come vi pare, che era quello che poi ci eravamo detti quando abbiamo deciso di fare questo percorso insieme. Non c'era una doppia leadership del Terzo polo, perché il leader sono io. Poi se c'è una posizione difficile da prendere, lo chiamo».
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…