
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
“RENZI HA FATTO UN PASSO INDIETRO O DI LATO, CHIAMATELO COME VI PARE...” - CARLO CALENDA ESULTA PER ESSERSI TOLTO MATTEONZO DAI PIEDI: “NON C'ERA UNA DOPPIA LEADERSHIP DEL TERZO POLO, PERCHÉ IL LEADER SONO IO. VOGLIO RIBADIRE CHE RENZI NON È NEGLI ORGANI DEL TERZO POLO E NON SI CANDIDERÀ A LEADER DEL TERZO POLO. VIENE IN PARLAMENTO A FARE DEI DISCORSI, PERALTRO FATTI ANCHE MOLTO BENE - MI ABBONERÒ AL RIFORMISTA E PENSO CHE RENZI SARÀ ANCHE MOLTO BRAVO A FARE QUESTO LAVORO”
CALENDA: "MI ABBONERÒ, SARÀ BRAVO"
Da “la Stampa”
CARLO CALENDA E MATTEO RENZI - BY MACONDO
«Mi abbonerò al Riformista e penso che Renzi sarà anche molto bravo a fare questo lavoro, ma voglio ribadire che Renzi non è negli organi del Terzo polo, non è leader del Terzo polo, non si candiderà a leader del Terzo polo. Viene in Parlamento a fare dei discorsi, peraltro fatti anche molto bene».
Lo ha detto il segretario di Azione Carlo Calenda a Metropolis, il web talk del Gruppo Gedi, dove ha aggiunto: «Renzi ha fatto un passo indietro o di lato, chiamatelo come vi pare, che era quello che poi ci eravamo detti quando abbiamo deciso di fare questo percorso insieme. Non c'era una doppia leadership del Terzo polo, perché il leader sono io. Poi se c'è una posizione difficile da prendere, lo chiamo».
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…