
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
“RENZI HA FATTO UN PASSO INDIETRO O DI LATO, CHIAMATELO COME VI PARE...” - CARLO CALENDA ESULTA PER ESSERSI TOLTO MATTEONZO DAI PIEDI: “NON C'ERA UNA DOPPIA LEADERSHIP DEL TERZO POLO, PERCHÉ IL LEADER SONO IO. VOGLIO RIBADIRE CHE RENZI NON È NEGLI ORGANI DEL TERZO POLO E NON SI CANDIDERÀ A LEADER DEL TERZO POLO. VIENE IN PARLAMENTO A FARE DEI DISCORSI, PERALTRO FATTI ANCHE MOLTO BENE - MI ABBONERÒ AL RIFORMISTA E PENSO CHE RENZI SARÀ ANCHE MOLTO BRAVO A FARE QUESTO LAVORO”
CALENDA: "MI ABBONERÒ, SARÀ BRAVO"
Da “la Stampa”
CARLO CALENDA E MATTEO RENZI - BY MACONDO
«Mi abbonerò al Riformista e penso che Renzi sarà anche molto bravo a fare questo lavoro, ma voglio ribadire che Renzi non è negli organi del Terzo polo, non è leader del Terzo polo, non si candiderà a leader del Terzo polo. Viene in Parlamento a fare dei discorsi, peraltro fatti anche molto bene».
Lo ha detto il segretario di Azione Carlo Calenda a Metropolis, il web talk del Gruppo Gedi, dove ha aggiunto: «Renzi ha fatto un passo indietro o di lato, chiamatelo come vi pare, che era quello che poi ci eravamo detti quando abbiamo deciso di fare questo percorso insieme. Non c'era una doppia leadership del Terzo polo, perché il leader sono io. Poi se c'è una posizione difficile da prendere, lo chiamo».
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…