
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
QUANTO DURERÀ LA PACE TRA L’EGO DI RENZI E QUELLO DI CALENDA? – DOPO MESI DI POLEMICHE E FRECCIATINE, IL SENATORE DI RIGNANO E IL SUO EX MINISTRO SI SONO RICONOSCIUTI “RISPETTO” SU TWITTER – CARLETTO: “CONSIDERO RENZI IL MIGLIOR PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEGLI ULTIMI 40 ANNI” – RISPOSTA: “RICAMBIO AFFETTO ESTIMA. ABBIAMO DIVERAICATO LE STRADE DOPO IL PAPEETE, MA…”
Considero #Renzi il miglior PDC degli ultimi 40 anni, anche da qui discende la delusione per la sua linea politica oggi. Dopodiché ci siamo parlati e chiariti. Dunque niente più polemiche. Ognuno segue il percorso che ritiene più giusto per il paese. Con rispetto reciproco. https://t.co/wCW3TJGbGu
— Carlo Calenda ???? (@CarloCalenda) August 14, 2020
Pace fatta via Twitter tra Matteo Renzi e Carlo Calenda. Dopo una serie di polemiche, il leader di Iv e quello di Azione, in uno scambio di tweet, si sono riconosciuti "rispetto". "Considero Renzi il miglior PDC degli ultimi 40 anni, anche da qui discende la delusione per la sua linea politica oggi. Dopodiché ci siamo parlati e chiariti. Dunque niente più polemiche. Ognuno segue il percorso che ritiene più giusto per il paese. Con rispetto reciproco", ha scritto Calenda.
matteo renzi e carlo calenda sul rooftop dell hotel bernini a roma
A stretto giro, la risposta di Renzi: "Ricambio affetto e stima. Abbiamo divaricato le strade dopo il Papeete di Salvini e il Conte bis. Ma un giudizio politico diverso su una vicenda contingente non deve rovinare il futuro. Né far mancare il rispetto tra di noi. Buon lavoro a Carlo e agli amici di @Azione_it".
calenda renzi
MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME AL BANO E ROMINA
CARLO CALENDA MATTEO RENZI
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…