
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
LA FOLGORAZIONE DI CARLO FRECCERO: “SONO DIVENTATO PATRIOTA E SOVRANISTA, CONTRO L’EUROPA DELLA GERMANIA - DOBBIAMO PRENDERCI LA RIVINCITA SU BERLINO CHE HA DOMINATO - NON SI PUÒ RESTARE SCHIAVI DI UN SISTEMA CHE CI RENDE POVERI - SALVINI? E’ MEGLIO DI RENZI - SAVONA? SE NON FOSSE TRA I MINISTRI SAREBBE GRAVISSIMO: VUOL DIRE CHE NON C’È DEMOCRAZIA, È PEGGIO DELLA CINA, UNA DITTATURA”
“E’ iniziato il cambiamento. E sono diventato patriota, per abbattere la Germania. Sono diventato patriota e sovranista. Dobbiamo prenderci la rivincita su questa Germania che ha dominato. Per questo da sinistra sono diventato sovranista e patriota”. Lo dice Carlo Freccero, consigliere di amministrazione della Rai, a La Zanzara su Radio 24. “Meglio Salvini di Renzi, assolutamente”, dice Freccero. “Savona? E’ lucidissimo, la sua presenza sarebbe fondamentale – dice Freccero – se non ci fosse per un veto sarebbe una sconfitta per il Paese e una cosa gravissima. Vuol dire che non c’è democrazia, peggio della Cina, è una dittatura. Non si può restare schiavi di un sistema che ci rende poveri.
L’Euro è il problema. Sarebbe il centro di gravità, è lui che deve dire a Salvini e Di Maio cosa si può fare, una lezione di due ore al giorno. A ripetizione”. Alla Rai che succede?: “Io farei un programma con Grillo e Celentano. E Renzi potrebbe condurre L’Eredità alle 19, sarebbe qualcosa di bello. Fazio? Ci sono i contratti, non si può fare niente. Al momento lo lasciamo lì. Vespa? Cambierà, diventerà leghista e grillino e dirà che lo è sempre stato. Mannoni? Soffrirà, gli spostiamo il programma ogni volta di cinque minuti così perde le staffe. Mentre a Renzi farei condurre L’Eredità su Rai1, sarebbe una cosa bella”.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…