LA CARNE ULULA A PIAZZA COLONNA - ANCHE IN TEMPI DI SOBRIETÀ, A PALAZZO CHIGI C'È UN NOVELLO CASANOVA - QUANDO IL GATTO MONTI È VOLATO NEGLI STATES, DUE SIGNORE, UNA DELLE QUALI DI ALTO RANGO, SI SONO ACCAPIGLIATE E QUASI VENUTE ALLE MANI CON IL CONTORNO DI URLA E PAROLACCE PER CONTENDERSI UN "BEL" DIRIGENTE….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT


A Palazzo Chigi c'è un novello Casanova. Quando il gatto non c'è i topi ballano: o meglio le tope litigano. E' accaduto a piazza Colonna quando Mario Monti è volato negli States. Due signore, una delle quali di alto rango, si sono accapigliate e quasi venute alle mani con il contorno di urla e parolacce.

E la cosa che ha colpito di più è che una delle due è anche a capo di un ufficio importante. Tutto è avvenuto in una mattina assolata. Perchè le due dipendenti governative hanno dato fuoco alle polveri vocali e alzato le mani? Per contendersi un "bel" dirigente, non più tanto giovane dirigente.

A salire sul ring improvvisato sono state la sua ex (ma sarà veramente ex?) e l'attuale consorte dell'alto funzionario di palazzo Chigi. Ma chi sarà questo amatore che fa tanto litigare le sue fan anche in tempi di sobrietà? Ah saperlo...

 

PALAZZO CHIGI Palazzo Chigi