
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
IL VANGELO SECONDO MATTEO – È ARRIVATO IL VIA LIBERA DEL MEF: SULLA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA DEI MINORENNI CI SARÀ LO SPAZIO PER INDICARE MADRE E PADRE, ANZICHÉ L'ESPRESSIONE GENERICA GENITORI – SALVINI, DOPO ESSERSI LISCIATO GLI ULTRA CATTOLICI IN UN’INTERVISTA A ‘LA BUSSOLA QUOTIDIANA', ESULTA IN NOME DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE: ‘DALLE PAROLE AI FATTI’
Francesco Curridori per "www.ilgiornale.it"
"Dopo il via libera del ministero della Pubblica amministrazione, è arrivato quello del Mef: sulla carta di identità elettronica dei minorenni ci sarà lo spazio per indicare madre e padre, anziché l'espressione generica 'genitori'".
A dichiararlo è Matteo Salvini, che aggiunge: "Ora manca il parere del Garante della privacy, e poi - sentita la conferenza Stato-città - potrò firmare il decreto. Dalle parole ai fatti!".
CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA FRONTE
Il ministro dell'Interno aveva già annunciato questo provvedimento in estate, nel corso di un'intervista a La Bussola Quotidiana nella quale si era schierato a difesa della famiglia naturale. "Ci stiamo lavorando - aveva spiegato il leader della Lega - ho chiesto un parere all’avvocatura di Stato, ho dato indicazione ai prefetti di ricorrere. La mia posizione è fermamente contraria.
Per fare un esempio: la settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano 'genitore 1' e 'genitore 2' ". "Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione 'madre' e 'padre' ”, aveva concluso.
CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA RETRO
salvini
MATTEO SALVINI
matteo salvini diretta facebook
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…