
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
IL VANGELO SECONDO MATTEO – È ARRIVATO IL VIA LIBERA DEL MEF: SULLA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA DEI MINORENNI CI SARÀ LO SPAZIO PER INDICARE MADRE E PADRE, ANZICHÉ L'ESPRESSIONE GENERICA GENITORI – SALVINI, DOPO ESSERSI LISCIATO GLI ULTRA CATTOLICI IN UN’INTERVISTA A ‘LA BUSSOLA QUOTIDIANA', ESULTA IN NOME DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE: ‘DALLE PAROLE AI FATTI’
Francesco Curridori per "www.ilgiornale.it"
"Dopo il via libera del ministero della Pubblica amministrazione, è arrivato quello del Mef: sulla carta di identità elettronica dei minorenni ci sarà lo spazio per indicare madre e padre, anziché l'espressione generica 'genitori'".
A dichiararlo è Matteo Salvini, che aggiunge: "Ora manca il parere del Garante della privacy, e poi - sentita la conferenza Stato-città - potrò firmare il decreto. Dalle parole ai fatti!".
CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA FRONTE
Il ministro dell'Interno aveva già annunciato questo provvedimento in estate, nel corso di un'intervista a La Bussola Quotidiana nella quale si era schierato a difesa della famiglia naturale. "Ci stiamo lavorando - aveva spiegato il leader della Lega - ho chiesto un parere all’avvocatura di Stato, ho dato indicazione ai prefetti di ricorrere. La mia posizione è fermamente contraria.
Per fare un esempio: la settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano 'genitore 1' e 'genitore 2' ". "Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione 'madre' e 'padre' ”, aveva concluso.
CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA RETRO
salvini
MATTEO SALVINI
matteo salvini diretta facebook
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…