25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
CASA BIANCA: BYE-BYE DONALD, È FINITA! - IL CEO E CO-FONDATORE DI BLACKSTONE, STEPHEN SCHWARZMAN, UNO DEI PIÙ FEDELI ALLEATI DI TRUMP, TRA GLI ESPONENTI PIÙ INFLUENTI NELLA BUSINESS COMMUNITY NEGLI USA, HA DICHIARATO CHE JOE BIDEN HA VINTO E CHE TRUMP DOVREBBE CONCEDERGLI LA VITTORIA...
DAGONEWS
Casa Bianca: è finita! Il CEO e co-fondatore di Blackstone, Stephen Schwarzman, uno dei più fedeli alleati di Trump, tra i più influenti esponenti nella business community negli USA, ha dichiarato che Biden ha vinto e che Trump dovrebbe concedergli la vittoria.
"Ho sostenuto il presidente Trump e il forte percorso economico che ha costruito. Come molti nella comunità imprenditoriale, sono pronto ad aiutare il presidente eletto Biden e il suo team mentre affrontano le sfide significative della ricostruzione della nostra economia post-COVID".
"Sono un fan del buon processo", ha continuato Schwarzman. "Nei miei commenti tre giorni dopo le elezioni, stavo cercando di essere una voce della ragione ed esprimere perché è nell'interesse nazionale che tutti gli americani credano che le elezioni si stanno risolvendo correttamente. Ma il risultato è molto certo oggi, e il paese dovrebbe andare avanti ".
I massimi consiglieri di Trump hanno un evidente disprezzo per alcuni gruppi economici dell'establishment. Ma non Schwarzman. È stato uno stretto confidente di Trump per tutta la sua presidenza. Ora che uno dei massimi rappresentanti del potere economico americano lo molla, è davvero finita per Trump.
Stephen Schwarzman - Trump
Stephen Schwarzman - Trump
Stephen Schwarzman - Trump
stephen schwarzman 2
schwarzman consulente di trump
jared e ivanka vanno al party schwarzman
i trump al party schwarzman dieci anni fa
Stephen Schwarzman
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…