DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
DAGONEWS
Casa Bianca: è finita! Il CEO e co-fondatore di Blackstone, Stephen Schwarzman, uno dei più fedeli alleati di Trump, tra i più influenti esponenti nella business community negli USA, ha dichiarato che Biden ha vinto e che Trump dovrebbe concedergli la vittoria.
"Ho sostenuto il presidente Trump e il forte percorso economico che ha costruito. Come molti nella comunità imprenditoriale, sono pronto ad aiutare il presidente eletto Biden e il suo team mentre affrontano le sfide significative della ricostruzione della nostra economia post-COVID".
"Sono un fan del buon processo", ha continuato Schwarzman. "Nei miei commenti tre giorni dopo le elezioni, stavo cercando di essere una voce della ragione ed esprimere perché è nell'interesse nazionale che tutti gli americani credano che le elezioni si stanno risolvendo correttamente. Ma il risultato è molto certo oggi, e il paese dovrebbe andare avanti ".
I massimi consiglieri di Trump hanno un evidente disprezzo per alcuni gruppi economici dell'establishment. Ma non Schwarzman. È stato uno stretto confidente di Trump per tutta la sua presidenza. Ora che uno dei massimi rappresentanti del potere economico americano lo molla, è davvero finita per Trump.
Stephen Schwarzman - TrumpStephen Schwarzman - TrumpStephen Schwarzman - Trump stephen schwarzman 2schwarzman consulente di trump
jared e ivanka vanno al party schwarzmani trump al party schwarzman dieci anni faStephen Schwarzman
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…