veronica casa berlusconi pascale

DELLA “HAPPY FAMILY” C’E’ RIMASTA SOLO LA CASA - MENTRE IL CAV ACQUISTA UNA VILLA IN BRIANZA PER LA PASCALE, L’EX MOGLIE VERONICA LARIO SI COMPRA LA CASA CHE FU SET DI "HAPPY FAMILY"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

veronica lario berlusconiveronica lario berlusconi

Da “Libero Quotidiano”

 

Un grande tavolo in una elegante sala da pranzo. Tra i commensali sono Fabio De Luigi, Margherita Buy, Fabrizio Bentivoglio e Diego Abatantuono, che poi si spostano in terrazza a fumarsi una canna e chiacchierare. La casa, d'epoca e in pieno centro, è quella di una famiglia della Milano bene.

 

veronica larioveronica lario

Una "Happy family", visto il titolo del film di Gabriele Salvatores. Il regista premio Oscar ha usato quella casa per una scene-chiave del suo film del 2010. Cinque anni dopo, al posto di Buy, Bentivoglio e Abatantuono, c'è Veronica Lario. Ma non è un film. E' la realtà.

 

happy family salvatoreshappy family salvatores

L'ex moglie di Silvio Berlusconi ha infatti acquistato la casa della "happy family" (che evidentemente non è stata la sua) come sua residenza personale nel cuore di Milano. Un gioiellino di inizio '90, come riporta il quotidiano Il Giornale, con un grande giardino e in una via tranquilla e riservata, a distanza di sicurezza dal caos della movida milanese. 

berlusconi pascaleberlusconi pascale