
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
«Il Paese avrà nei prossimi mesi uno shock economico che potrebbe portare» a «disordini, rivolte. Qualcosa che non può essere dominato dalla politica». Così in un'intervista sul blog di Grillo Gianroberto Casaleggio che prevede «non una guerra civile», ma «situazioni difficilmente controllabili dal punto di vista dell'ordine pubblico».
«MAI COL PD» - In una lunga intervista con Gianluigi Nuzzi, Calseggio parla delle forma attuale della politica, della necessità di un ricambio, di democrazia digitale («democrazia digitale è una parola molto più ampia del concetto di democrazia diretta. Ed è la democrazia diretta che si sta imponendo») e affronta gli scenari futuri. O almeno quelli che secondo lui potrebbe essere l'orizzonte politico italiano.
Un orizzonte privo di partiti: «I partiti sono una costruzione, un'organizzazione. Quindi come tutte le organizzazioni hanno un senso quando sono state create, ma nel tempo devono cambiare o si devono sostituire». E se Napolitano chiedesse a M5S di entrare in un nuovo governo con il Pd? Risposta tranciante: «uscirei dal movimento». Infine: «Il Paese ha bisogno di una svolta che tarda a venire, mentre l'economia continua a peggiorare sensibilmente», aggiunge il fondatore del Movimento 5 Stelle
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…