maria elisabetta alberti casellati giorgia meloni

CASELLATI, UNA MARZIANA A ROMA – CON TUTTO IL CASINO CHE È SUCCESSO INTORNO AL QUIRINALE CON IL GAROFANI-GATE, TRA ACCUSE INCROCIATE, SCAZZI E PRESUNTI COMPLOTTONI, L’EX PRESIDENTE DEL SENATO SE NE ESCE COSÌ: “GIORGIA MELONI AL QUIRINALE SAREBBE UNA OTTIMA SCELTA PER QUELLO CHE HA DIMOSTRATO DI SAPER FARE A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE”. MA DOVE VIVE MARIA ELISABETTA “SERBELLONI MAZZANTI VIEN DAL MARE”? DARÀ ANCHE QUESTA VOLTA LA COLPA AL PORTAVOCE? (È NOTA PER AVERNE SILURATI NUMEROSI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

maria elisabetta alberti casellati

Casellati, Meloni eletta al Quirinale sarebbe ottima scelta

(ANSA) - Una staffetta nel 2029 così da portare Piersilvio Berlusconi a Palazzo Chigi e Giorgia Meloni al Quirinale?

 

"La discesa in campo di Pier Silvio Berlusconi sarebbe un cosa bellissima, d'altra parte il programma di Fi si ispira già oggi a Silvio Berlusconi.

 

Giorgia Meloni al Quirinale sarebbe una ottima scelta per quello che ha dimostrrto di saper fare a livello nazionale e internazionale. La stabilità ha dato credibilita a livello internazionale e Meloni ha dimostrato di essere credibile".

 

Lo ha detto la ministra per le riforme Maria Elisabetta Casellati all'evento per 70 anni dell'Espresso,

SERGIO MATTARELLA E GIORGIA MELONI giorgia meloni . sergio mattarella vertice italia africa giorgia meloni sergio mattarella vertice italia africa mattarella meloni

maria elisabetta alberti casellati