
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
DAGOREPORT
Da avvocati molto vicino alla Cassazione, apprendiamo che potrebbe esserci una â'terza via'', tra condanna e assoluzione, per salvare le sacre e flaccide chiappe del Banana. Raccontano che dal punto di vista tecnico-giuridico, la magistratura ha contestato due annualità di evasione fiscale a Mediaset, ma che il calcolo di una delle due è molto, molto complicato.
Insomma, una annualità di evasione potrebbe essere legittima e una no: a quel punto la pena scende da 4 a 3 anni, e per il diritto italico una sentenza a 3 anni di galera (ben coperta dall'indulto) non prevede una pena accessoria, cioè l'interdizione dai pubblici uffici, alias Parlamento.
Amorale della Favola: una soluzione che dà ragione sia a Sallusti che a Travaglio: è colpevole di evasione fiscale ma non perde lo scranno in Parlamento. Un po', dicono gli avvocati, come successe ad Andreotti che fu considerato "contiguo alla mafia" fino al 1980 (e quindi il reato nel frattempo si era prescritto); e dal 1980 in poi non c'erano più le prove di connessione con Cosa Nostra.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…