
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
CASTELLI IN ARIA - “MANCANO I CLIENTI? I RISTORATORI CAMBINO MESTIERE E CERCHINO NUOVI BUSINESS” – BUFERA SUL VICEMINISTRO ALL’ECONOMIA (E ALLE GAFFE) PER LE SUE PAROLE AL 'TG2 POST' SULLA CRISI ECONOMICA - SALVINI E MELONI LA INFILZANO E LEI PRECISA: “LA CITAZIONE DEL RISTORANTE È UN ESEMPIO E NON UN ATTACCO ALLA CATEGORIA, COME STRUMENTALMENTE QUALCUNO HA VOLUTO FAR INTENDERE” – DALLO SCIOPERO PAGATO ALLO SCONTRO CON PADOAN: TUTTE LE GAFFE DELLA CASTELLI – VIDEO STRACULT
«Se le persone non vanno più al ristorante, dobbiamo aiutare i ristoratori a cambiare tipologia di lavoro»: così Laura Castelli al Tg2 Post, in merito alla crisi economica dovuta al Coronavirus. Una frase che ha scatenato bufera sul viceministro all’Economia Laura Castelli. «Questa crisi ha spostato domanda e offerta, le persone hanno cambiato il modo di vivere, e bisogna aiutare gli imprenditori dei nuovi business che sono nati in questo periodo.
Certo che se una persona decide di non andare più al ristorante bisogna aiutare l’imprenditore a fare un’altra attività e non perdere l’occupazione e va sostenuto anche nella sua creatività, magari ha visto un nuovo business. Io credo che negare che questa crisi abbia cambiato la domanda e l’offerta in termini macro economici sia un errore. Vanno aiutato le imprese, sposteremo le tasse». E poi, dopo le polemiche scatenate da Salvini e Meloni, precisa: «La citazione del ristorante è un esempio e non un attacco alla categoria, come strumentalmente qualcuno ha voluto far intendere».
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…