mariolina castellone

CASTELLONE DI SABBIA – LA CAPOGRUPPO DEL M5S AL SENATO SI METTE DI FIANCO TONINELLI E FRIGNA: “IL GOVERNO SSI È SCHIERATO CONTRO DI NOI. LEI AVEVA DETTO CHE UN GOVERNO DI ALTO PROFILO NON DEVE IDENTIFICARSI CON NESSUNA FORZA POLITICA. MI PERMETTA DI DIRE CHE UN GOVERNO DI ALTO PROFILO NON DOVREBBE NEMMENO SCHIERARSI NETTAMENTE CON UNA FORZA POLITICA, COME INVECE È STATO FATTO" – “SIAMO OBBLIGATI A PRENDERE ATTO CHE IL PROBLEMA SIAMO NOI, ALLORA TOGLIAMO IL DISTURBO E NON PARTECIPIAMO AL VOTO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Castellone (M5s), governo si è schierato contro di noi

MARIOLINA CASTELLONE

(ANSA) - "Lei, presidente Draghi, aveva detto che un governo di alto profilo non deve identificarsi con nessuna forza politica. Mi permetta di dire che un governo di alto profilo non dovrebbe nemmeno schierarsi nettamente con una forza politica, come invece è stato fatto".

 

Lo ha detto la capogruppo del M5s al Senato, Mariolina Castellone, in dichiarazione di voto sulla questione di fiducia posta dal premier Mario Draghi sulla risoluzione dopo le sue comunicazioni.

LUIGI DI MAIO E MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI MARIO DRAGHIROBERTO GAROFOLI E MARIO DRAGHIMARIO DRAGHI MARIOLINA CASTELLONEMaria Castellone, Stefano Patuanelli, Giuseppe Conte Mariolina Castellone