cateno de luca matteo salvini generale vannacci

“VANNACCI MI AVEVA CHIESTO DI ESSERE CANDIDATO IN TUTTA ITALIA, GLI HO DETTO DI NO” – CATENO DE LUCA SVELA (O MILLANTA) DI AVERE SCARTATO IL GENERALE, PRIMA CHE IL CARROCCIO LO CANDIDASSE ALLE EUROPEE: “DALLA LEGA LO AVEVANO FATTO FUORI E L'ULTIMA PROPOSTA ERA UNA CANDIDATURA SOLO AL CENTRO, MENTRE LUI VOLEVA ESSERLO IN TUTTA ITALIA. L'HO AUTORIZZATO AD USARMI PER ALZARE IL PREZZO CON SALVINI, CHE È IMPAZZITO QUANDO HA SAPUTO CHE ERA IN CONTATTO CON ME”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.adnkronos.com

 

cateno de luca

Il Generale Vannacci? "Prima di scendere in campo con la Lega mi aveva chiesto di essere candidato in tutta Italia, gli ho detto di no...". A parlare, contattato telefonicamente dall'Adnkronos, è il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca, il quale, all'indomani dell'annuncio della candidatura di Roberto Vannacci con la Lega alle europee, racconta un retroscena sull'autore del libro 'Il mondo al contrario', sostenendo che quest'ultimo, prima di dare il suo sì definitivo a Matteo Salvini, abbia provato a ottenere una candidatura con la lista 'Libertà' di cui De Luca è federatore.

 

matteo salvini roberto vannacci

"Ho sentito più volte Vannacci. Dalla Lega lo avevano fatto fuori e l'ultima proposta era una candidatura solo al Centro, mentre lui voleva esserlo in tutta Italia", spiega il sindaco di Taormina ed ex primo cittadino di Messina.

 

"Io - precisa De Luca - con il Generale ero stato chiaro: ti candidi solo nel tuo collegio e in ordine alfabetico, da noi non ci sono privilegiati. L'ho autorizzato ad usarmi per alzare il prezzo con Salvini che è impazzito quando ha saputo che era in contatto con me ed è caduto nella trappola". Il leader di Sud chiama Nord chiude la telefonata con un commento rivolto ai nostalgici della Lega Nord: "Poveri leghisti 'celoduristi' della prima ora, dopo l'Udc ora anche Vannacci...".

cateno de lucaMATTEO SALVINI - VLADIMIR PUTIN - ROBERTO VANNACCI - MEME BY EDOARDO BARALDI salvini vannaccicateno de luca