madonna marine le pen lepen

CATFIGHT! MADONNA PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DI MARINE LE PEN E LA "GRAFFIA" CON GLI HASHTAG #FIGHTFASCISM #FIGHTDISCRIMINATION - IL PARTITO DELLA LE PEN CONTRATTACCA: "SEI LA NONNA DI LADY GAGA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Madonna e Katy Perry Madonna e Katy Perry

Dal "Corriere della Sera"

Madonna insorge contro il Front National di Marine Le Pen. La popstar ha pubblicato ieri su Instagram una foto della prima pagina del quotidiano Libération con l’immagine di Marine Le Pen a braccia levate, esultante. La foto su Instagram è affiancata da una serie di commenti di denuncia contro il «fascismo» e le «discriminazioni»: «Russia, Ucraina, Venezuela... ora Francia?!», scrive Madonna.

 

MADONNA MOSTRA MARINE LE PEN CON UNA SVASTICA DURANTE UN CONCERTOMADONNA MOSTRA MARINE LE PEN CON UNA SVASTICA DURANTE UN CONCERTOMARINE LE PEN VOTA MARINE LE PEN VOTA

E ancora: «#fight Fascism #fightdiscrimination #revolutionforlove». Non è la prima volta che Madonna si scaglia contro Le Pen: nel 2012, la popstar aveva trasmesso, durante la tappa parigina del suo tour, un video in cui appariva un’immagine della leader del FN con una svastica sulla fronte. Il partito di Le Pen ha replicato definendola una «ex popstar, la nonna di Lady Gaga, che anche in politica ha perso il filo».