DA QUI A CATRICALÀ - L’EX SOTTOSEGRETARIO SI RITIRA DALLA CORSA PER LA CORTE COSTITUZIONALE: “NON VOGLIO RISCHIARE LA MIA IMMAGINE PROFESSIONALE” - EX PUPILLO DI GIANNI LETTA, I RAPPORTI SI SONO CONGELATI DOPO IL SUO INGRESSO NEL GOVERNO MONTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CATRICALA LETTA BERLUSCONI CATRICALA LETTA BERLUSCONI

Da www.ansa.it  

 

Antonio Catricalà ritira la sua candidatura per la Consulta. Lo annuncia all'ANSA l'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, il quale auspica che il Parlamento possa più facilmente superare la situazione di impasse.

 

"Ringrazio i Parlamentari che mi hanno votato - afferma l'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio -, ma chiedo Loro di non sostenere ulteriormente la mia candidatura" per la Consulta. "Non vorrei mettere a rischio la mia immagine professionale e spero che il Parlamento possa più facilmente superare le contrapposizioni che hanno finora ostacolato l'elezione dei due Giudici costituzionali", conclude.

GIANNI LETTA TAREK BEN AMMAR ANTONIO CATRICALA - copyright PizziGIANNI LETTA TAREK BEN AMMAR ANTONIO CATRICALA - copyright Pizzi

 

Fi, grazie Catricalà, ora uniti per un nuovo candidato - "Ringrazio Antonio Catricalà per aver prima accettato la candidatura a membro laico della Consulta e per la dignità con cui oggi rinuncia. Nessuna fronda interna a Forza Italia dietro una scelta che è e deve essere frutto di un voto del Parlamento. Fi è unita attorno a Berlusconi, per la scelta di un nuovo candidato". Così Paolo Romani, capogruppo di Fi al Senato.

fornero monti catricala fornero monti catricala