
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Bigador per Dagospia
1 - Infognato nei sondaggi? Si, anche. Ma soprattutto nella gnocca. In fin dei conti e' sempre il nostro Banana! In grande, splendida forma in questo week end.
2 - Sondaggi. Ok, non sono buoni. Lo stesso Ale-danno ne ha commissionati alcuni al suo Maxi-Crespi per dimostrare lo scarso appeal del Banana. Li ha poi fatti girare. E cosa ha risposto il supremo? "Parliamo di cose serie, quello non ne imbrocca uno (di sondaggio)".
3 - Caso-Montezemoliani. Ma li avete più sentiti? Noi no. Li vediamo solo vagare in Trasatlantico. Cercano di riallacciare rapporti. Oddio, qualcuno neanche si presenta più.(Sapete cosa avrebbe tuonato l'amico Scarparo? Se Luca non si decide, mi presento io!)
4 - Al voto? Il partito del voto e' trasversale. In molti pensano all'autunno. E fanno liste. E fanno divisioni. E spacciano presunte indicazioni dal Quirinale. Però...
5 - Però c'e' la corrazzata che teme lo sfracelo. Quindi imbullona il buon SuperMario fino al 2013. Vedere dichiarazioni incrociate di Cicchitto, Lupi e Finocchiaro.
6 - Ma lo sapete che il SubComandante non pensa troppo male di Angelino? E che Angelino (ora) non pensa troppo male del SubComandante? Chissà ....
7 - Segnaliamo una Nunzia scalpitante. Con più di una persona si e' lamentata dello stato di abbandono del Pdl. In particolare in Campania. Da tempo, poi, non ha rapporti con Banana. Lui non la riceve più, non si fida.
8 - Grande feeling tra Follini e Pierfurby. Questo momento sono tornati vicini. Parlottano, confabulano e immaginano ruoli e scenari futuri.
9 - E l'Idv? Cazzi esplosivi. Tonino dei Valori li accusa di voler mantenere le chiappe in caldo, magari strappando un seggio al Pd. I ribelli rispondono con insulti mascherati da dati di fatto, come: si è bevuto il cervello. Intanto Lannutti da' l'addio.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…