donald trump lancia dildo dalla casa bianca basket

CAZZONI ALLA CASA BIANCA - DONALD TRUMP JR PUBBLICA UN FOTOMONTAGGIO DEL PADRE CHE LANCIA UN DILDO DAL TETTO DELLA CASA BIANCA IN DIREZIONE DI UN CAMPO DA BASKET SU CUI CI SONO DELLE GIOCATRICI - IL RIFERIMENTO È A QUANTO SUCCESSO DURANTE DEI MATCH DEL CAMPIONATO DI BASKET FEMMINILE, QUANDO ALCUNI TIFOSI HANNO SCAGLIATO SEXTOYS SUL CAMPO (UNO DEI RESPONSABILI È STATO ARRESTATO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO) - I COMMENTI IRONICI: "DIVERTENTE. ORA PUBBLICATE I DOCUMENTI RELATIVI A EPSTEIN..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Traduzione da http://www.mediaite.com

 

FOTOMONTAGGIO IN CUI DONALD TRUMP LANCIA UN DILDO DAL TETTO DELLA CASA BIANCA

Donald Trump Jr. ha fatto discutere giovedì dopo aver pubblicato sui social una foto modificata che mostra suo padre, il presidente Donald Trump, mentre lancia un dildo dal tetto della Casa Bianca.

 

«Postato senza ulteriori commenti», ha scritto Trump Jr. accanto all’immagine, che ritrae il presidente nell’atto di far cadere un fallo verde acceso su un gruppo di ignare giocatrici di basket femminile.

 

Il riferimento era evidente: la scorsa settimana, infatti, un dildo verde era stato lanciato in campo durante una partita della WNBA tra le Golden State Valkyries e le Atlanta Dream.

 

Pochi giorni dopo aver chiesto ai tifosi di «smettere di lanciare dildo in campo», la guardia delle Indiana Fever, Sophie Cunningham, è stata colpita da un altro oggetto simile in un nuovo episodio avvenuto questa settimana.

dildo lanciati in campo durante le partite di wnba 4

 

Il post alludeva anche all’inaspettata apparizione di Trump, martedì, sul tetto della Casa Bianca. Mentre passeggiava lassù, i giornalisti lo tempestavano di domande come: «Signore, perché si trova sul tetto?» o «Signor Presidente, cosa sta facendo lassù?».

 

Nonostante la trovata di Trump Jr. – che univa il bizzarro episodio del dildo alla scena sul tetto – abbia raccolto oltre 80.000 “mi piace” su Instagram, non tutti hanno gradito.

 

«Divertentissimo! Ora PUBBLICATE I FILE DI EPSTEIN», recitava il commento più popolare. «E ricordate: queste sono le stesse persone che attaccano le persone trans dicendo di preoccuparsi degli “sport femminili”. Eh, certo», ha ironizzato Mehdi Hasan, direttore di Zeteo ed ex conduttore di MSNBC.

dildo lanciati in campo durante le partite di wnba 2dildo lanciati in campo durante le partite di wnba 3