
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“CBS DOVREBBE PERDERE LA LICENZA” – DONALD TRUMP ATTACCA LA RETE E LA CASA MADRE PARAMOUNT PER DUE SERVIZI SULL’UCRAINA E SULLA GROENLANDIA – “SPERIAMO CHE LA FEDERAL COMMUNICATIONS COMMISSION (FCC) IMPONGA LE MULTE E LE PENE PIÙ ELEVATE PER IL LORO COMPORTAMENTO ILLECITO E ILLEGALE. LA CBS È FUORI CONTROLLO E DOVREBBE PAGARE UN PREZZO SALATO PER QUESTO" - TRUMP HA GIÀ FATTO CAUSA ALLA CBS CHIEDENDO 20 MILIARDI DI DOLLARI PER…
(ANSA) Nuovo attacco di Donald Trump contro i media Usa. Il presidente se l'è presa per la seconda volta con Cbs e la casa madre Paramount per due servizi del programma "60 Minutes", sull'Ucraina e sulla Groenlandia, che a suo avviso avrebbero parlato di lui in modo falso e diffamatorio.
Il tycoon ha scritto su Truth che la rete dovrebbe perdere la licenza e ha esortato la Federal Communications Commission (Fcc) ad imporre le multe più elevate.
"Dovrebbero perdere la licenza! Speriamo che la Federal Communications Commission (Fcc), guidata dal suo rispettatissimo presidente, Brendan Carr, imponga le multe e le pene più elevate, che sono sostanziali, per il loro comportamento illecito e illegale. La Cbs è fuori controllo, a livelli mai visti prima, e dovrebbe pagare un prezzo salato per questo". Trump ha già fatto causa alla Cbs chiedendo 20 miliardi di dollari per una presunta intervista 'editata' alla sua ex rivale Kamala Harris durante la campagna per la Casa Bianca: un'accusa che il network nega.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…