FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
IL CERCHIO SI CHIUDE: SFANCULATE LE DEMOCRAZIE ALLEATE, TRUMP SI TROVA MEGLIO CON I DITTATORI – IL TYCOON CORTEGGIA XI JINPING E PUTIN: “MI PIACEREBBE AVERE LA CINA E LA RUSSIA NEL BOARD OF PEACE” – DOPO LA GIORNATA PASSATA INSIEME AD AUTOCRATI, MONARCHI E...TAJANI, CONVOCATI NEL CONSIGLIO DI PACE ALTERNATIVO ALL’ONU, IL PRESIDENTE SI LASCIA ANDARE: “SPERO DI ANDARE IN PARADISO, NON SO SE CE LA FARÒ”. POI RIBADISCE: “CON L’IRAN AVREMO UN ACCORDO IN UN MODO O NELL’ALTRO. IN 10-15 GIORNI SAPREMO” (LO AVEVA DETTO ANCHE A GIUGNO 2025, POI ATTACCÒ PRIMA DELLA SCADENZA)
donald trump. prima riunione del board of peace foto lapresse
TRUMP, MI PIACEREBBE AVERE LA CINA E LA RUSSIA NEL BOARD OF PEACE
(ANSA) - "Mi piacerebbe avere la Cina e la Russia" nel Board of Peace. Lo ha detto Donald Trump a bordo dell'Air Force One diretto a Rome, Georgia.
TRUMP, SPERO DI ANDARE IN PARADISO, NON SO SE CE LA FARÒ
(ANSA) - "Spero" di andare in paradiso ma "a dirvi la verità dubito che ce la farò. Molti di voi ci andranno, io non sono sicuro". Lo ha detto Donald Trump.
TRUMP, 'L'ARRESTO DI ANDREA UN MALE PER LA FAMIGLIA REALE'
donald trump parla alla prima riunione del board of peace foto lapresse 6
(ANSA) - L'arresto dell'ex principe Andrea è un "male per la famiglia reale". Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. Il presidente ha quindi definito Re Carlo un "uomo fantastico" e annunciato che a breve visiterà gli Stati Uniti.
"Sono un esperto perché sono stato completamente esonerato e posso parlarne", ha detto Trump riferendosi al caso Epstein e all'arresto dell'ex principe Andrea. Il fermo di Andrea "è un peccato, è molto triste", ha aggiunto Trump. Il presidente americano ripete da settimane di essere stato scagionato dalle carte pubblicate dal Dipartimento di Giustizia sul pedofilo. "Era contro di me politicamente", ha messo in evidenza.
TRUMP, 'CON L'IRAN AVREMO UN ACCORDO IN UN MODO O IN UN ALTRO'
donald trump xi jinping vertice apec corea del sud foto lapresse 3
(ANSA) - Senza un accordo "cose brutte" accadranno all'Iran. Lo ha ribadito Donald Trump senza scendere dettagli su cosa potrebbe succedere. "Non dico cosa", ha aggiunto liquidando le domande. "Avremo un accordo in un modo o l'altro", ha aggiunto identificando in 10-15 giorni il tempo per vedere e capire cosa accadrà.
Prima dell'operazione Midnight Hammer in giugno contro l'Iran, Trump aveva ripetuto più volte fino alla fine che avrebbe deciso in due settimane come procedere o meno. L'attacco era poi arrivato a sorpresa.
TRUMP, DAZI LA MIA PAROLA PREFERITA, ATTENDO LA CORTE SUPREMA
(ANSA) - "I dazi sono la mia parola preferita. Senza tariffe gli Stati Uniti sarebbero alle prese con molti problemi. Sto aspettando la decisione della Corte Suprema". Lo ha detto Donald Trump riferendosi ai saggi che devono esprimersi sulla legalità delle tariffe.
la stretta di mano tra putin e trump ad anchorage, alaska. foto lapresse
Domani è 'opinion day' per la Corte Suprema ma non è chiaro su quali casi i giudici si esprimeranno. "Sono lieto di essere tornato in Georgia. Siete fortunati ad avere una persona con me che ama questo paese e che ha imposto dazi", ha aggiunto il presidente.
TRUMP, 'SENZA I DAZI GLI USA POTREBBERO ESSERE IN BANCAROTTA'
(ANSA) - "Senza dazi tutti sarebbero in bancarotta. Tutti. L'intero paese potrebbe essere in bancarotta". Lo ha detto Donald Trump. La Corte Suprema potrebbe annunciare domani la sua decisione sulla legalità delle tariffe.
TRUMP, INFLAZIONE È IN CALO, NE PARLERÒ ALLO STATO DELL'UNIONE
VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP XI JINPING - MATRIOSKE
(ANSA) - Nel discorso sullo Stato dell'Unione "parlerò di inflazione, che è in calo". Lo ha detto Donald Trump. "Ho risolto il problema" dell'accessibilità dei prezzi e dell'abbordabilità, ha assicurato il presidente in Georgia, nel distretto chiamato a decidere chi prenderà il posto della repubblicana Marjorie Taylor Green alla Camera.
putin trump xi jinping
donald trump parla alla prima riunione del board of peace foto lapresse 2
vladimir putin donald trump marco rubio anchorage, alaska foto lapresse
donald trump vladimir putin anchorage, alaska foto lapresse
donald trump ascolta il genero jared kushner prima riunione del board of peace foto lapresseprima riunione del board of peace foto lapresse
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…