
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
APPENDINO ALLA CHIUSURA DEL RAMADAN
Credo fermamente che non sia il compito di un'istituzione laica, come la Città, entrare nell'anima delle donne e degli uomini, ma sia nostro dovere preparare tutti quei fattori che garantiscano a ciascuno la massima libertà possibile e, nel contempo, l'adesione al patto sociale". Lo ha sottolineato la sindaca di Torino Chiara Appendino intervenendo alla festa di Eid al-Fitr che celebra la fine del mese di Ramadan.
APPENDINO ALLA CHIUSURA DEL RAMADAN 8
Secondo la prima cittadina "solo in questo modo possiamo costruire una società equilibrata, nella quale ciascuno possa aspirare a realizzare se stesso, nei propri valori, sogni, ambizioni e progetti. Lo Stato laico - ha aggiunto - è per sua stessa natura pluralista e dialogante, è il modo col quale anche le fedi possono prosperare e diventare, a loro volta, linfa della vita culturale e sociale".
APPENDINO ALLA CHIUSURA DEL RAMADAN 7
Rivolta alle migliaia di persone riunite a Parco Dora, oltre 15 mila, la Appendino ha sottolineato che "per ciascuno di voi questo periodo ha costituito un'occasione di rinuncia non solo al cibo ma anche a ciò che c'è di malvagio nella nostra vita, i cattivi pensieri, le cattive azioni e la rabbia.
APPENDINO ALLA CHIUSURA DEL RAMADAN 5
APPENDINO ALLA CHIUSURA DEL RAMADAN 8
APPENDINO ALLA CHIUSURA DEL RAMADAN
APPENDINO ALLA CHIUSURA DEL RAMADAN 3
APPENDINO ALLA CHIUSURA DEL RAMADAN 4
Si tratta di uno dei pilastri della vostra fede e io sono profondamente convinta che la fede vissuta nel cuore e nella vita di ciascuno di noi, qualunque essa sia, costituisca un’occasione di ricchezza per l'intera società". Rivolgendo poi un ringraziamento a tutta la comunità musulmana la sindaca si è detta "certa che questo sarà solo il primo passo del cammino che percorreremo insieme".
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…