DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
CHIGI POST OFFICE – MARIO DRAGHI NELLA SUA INFINTA’ BONTA’ RISPONDE AD ALESSIO, UN RAGAZZO CHE HA DEDICATO (E INVIATO A PALAZZO CHIGI) LA TESINA DI TERZA MEDIA ALLA VITA DI "MARIOPIO" – TUTTO UN ALTRO STILE RISPETTO A CONTE CHE RISPONDEVA A UNA TA-ROCCO TOMMASO CHE CHIEDEVA SE BABBO NATALE AVESSE IL GREEN PASS…
Ieri mattina, al mare, ho ricevuto la risposta all’invio della mia tesina da parte del Presidente Del Consiglio dei Ministri Mario Draghi. La mia tesina parlava della sua vita.
Grazie per la risposta…
Ora sono contentissimo?: pic.twitter.com/MQVKvDWcD1
— Lomma (@lomma_11) September 1, 2022
Diana Romersi per www.corriere.it
LA LETTERA DI MARIO DRAGHI AD ALESSIO
«Ciao Alessio, mi ha molto colpito che tu abbia scelto di dedicarmi la tesina». Inizia così la lettera inviata da Mario Draghi ad uno studente che ha deciso di concludere il ciclo di studi con una tesina dedicata al presidente del Consiglio. La missiva su carta intestata della Presidenza del Consiglio dei ministri è stata pubblicata dal giovane su Twitter.
«Ieri mattina, al mare, ho ricevuto la risposta all’invio della mia tesina da parte del presidente Del Consiglio dei Ministri Mario Draghi – scrive sui social Alessio - La mia tesina parlava della sua vita. Grazie per la risposta… Ora sono contentissimo». Da quanto emerge sul suo profilo Twitter, Alessio che si descrive come «uno studente a cui piacciono politica e attualità», dovrebbe aver da poco concluso le scuole medie. Si legge nella lettera firmata da Draghi: «Non so se merito simili elogi o paragoni tanto illustri, ma spero che la mia storia possa essere d’ispirazione. In ogni fase della mia vita, ho sempre considerato fondamentale impegnarmi nello studio e nel lavoro».
mario draghi al meeting di rimini 4
L’ex presidente della Bce si congratula con lo studente per i riferimenti inseriti nel suo lavoro scolastico. «I risultati che ho raggiunto sono stati anche merito degli straordinari maestri che ho avuto. Ne hai ricordati alcuni, come Federico Caffè e Franco Modigliani, ed è bello che un ragazzo come te li conosca». Infine, Draghi si congeda: «Un caro saluto, con affettuoso augurio di ogni successo».
GIUSEPPE CONTE CON BABBO NATALE
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…