 
						
			        DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
 
        
        CHIUDETEVI IN CASA: DI BATTISTA CERCA ‘QUALCUNO CHE MI PUBBLICHI REPORTAGE SOCIALI E DI POLITICA INNOVATIVA’ - ‘NON LO NEGO CHE ADESSO SONO CONOSCIUTO, HO DEI SOCIAL MOLTO FORTI E QUESTO MI PERMETTE DI POTERMI INVENTARE QUALCOSA’ - ‘AL 90% AVREI AVUTO LA POLTRONA ASSICURATA, HO SCELTO ALTRO’
Da ‘Radio24’
 alessandro di battista meglio liberi
alessandro di battista meglio liberi
“Spero di trovare la possibilità di farmi pubblicare alcuni reportage sociali e di politica innovativa”. Questo sarà il lavoro di Alessandro Di Battista, lascia la politica e lo stipendio da parlamentare. Il deputato 5 stelle ne ha parlato con Luca Telese e Oscar Giannino, ospite di 24 Mattino per presentare il suo libro, Meglio liberi, lettera a mio figlio sul coraggio di cambiare.
 alessandro di battista futuro papa
alessandro di battista futuro papa
Di Battista è convinto insomma di poter garantire “un degno sostentamento alla famiglia”, tornando a fare il lavoro che faceva prima, ovvero “il reporter”, dice. Quando Telese insiste e chiede economicamente come farà, Di Battista svela però ciò che lo rende sereno: “Non lo nego che adesso sono conosciuto, ho dei social molto forti e questo mi permette di potermi inventare qualcosa”.
 alessandro di battista con sahra
alessandro di battista con sahra
(ANSA) - "Il Movimento funziona in questo modo: i portavoce in Parlamento si occupano delle leggi e del loro lavoro da parlamentari, Grillo che è il garante ha il compito di valutare le migliori regole sulle candidature". Così Alessandro Di Battista ai microfoni di 24Mattino su Radio 24 interviene sull'ipotesi che i parlamentari uscenti del Movimento possano godere della doppia candidatura, nel collegio uninominale e in un listino proporzionale per avere più chance di essere eletti. È un paracadute? "Io non ci ho riflettuto", ha continuato Di Battista, perché su questo temi " i parlamentari non ci devono mettere bocca".
 alessandro di battista con sahra e il figlio andrea
alessandro di battista con sahra e il figlio andrea
(ANSA) - "È vero e lo dico senza falsa modestia, io molto probabilmente, al 90% avrei avuto la poltrona riassicurata". A dirlo ai microfoni di 24Mattino su Radio 24 è Alessandro Di Battista, deputato M5S che però aggiunge: "Non vedo l'ora di fare campagna elettorale da non candidato." Quanto alla possibilità di sostituire la Raggia come sindaco di Roma, l'esponente pentastellato risponde: ""Ne ho lette tante. E' una panzana".
Di Battista è convinto che la prima cittadina della Capitale non lascerà il suo incarico: "Non succederà neanche questo. Io stimo tanto Virginia e so quanto è difficile fare il sindaco di Roma che, per me, è più difficile di fare il presidente del Consiglio". A chi gli chiede infine come manterrà suo figlio, Di Battista risponde: ""Spero di trovare la possibilità di farmi pubblicare alcuni reportage sociali e di politica innovativa".
 alessandro di battista con sahra e il figlio andrea
alessandro di battista con sahra e il figlio andrea 
Di Battista è convinto di poter garantire "un degno sostentamento alla famiglia". Quando il conduttore Telese insiste e chiede economicamente come farà, Di Battista aggiunge: "Non lo nego che adesso sono conosciuto, ho dei social molto forti e questo mi permette di potermi inventare qualcosa".
 beppe grillo luigi di maio alessandro di battista contro la legge elettorale
beppe grillo luigi di maio alessandro di battista contro la legge elettorale DI BATTISTA CANCELLIERI DI MAIO A RAGUSA
DI BATTISTA CANCELLIERI DI MAIO A RAGUSA DI BATTISTA AD AGRIGENTO
DI BATTISTA AD AGRIGENTO alessandro di battista sahra lahouasnia e il figlio andrea
alessandro di battista sahra lahouasnia e il figlio andrea 
 
						
			        DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
 
						
			        FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…