matteo salvini giorgia meloni

ECCO COME FAR PERDERE LA MELONI - SALVINI: ''I ROMANI DEVONO PAGARE UN PEDAGGIO PER IL GRANDE RACCORDO ANULARE” - SULLA VIA AD ALMIRANTE? “NON E’ PRIORITA’” - A BERLUSCONI: “SILVIO, PER FAVORE VENDI IL MILAN” - "RENZI TELECOMANDA IL 90% DEI GIORNALISTI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MELONI SALVINIMELONI SALVINI

Da “La Zanzara - Radio 24”

 

“Il Gra va pagato? Il modello è quello svizzero. Una volta all’anno, un bollino”. Lo dice  Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Il sistema autostradale italiano – dice ancora Salvini - lo uniformerei alla maniera svizzera. Lo farei pagare 40 euro da Nord a Sud e giri dove vuoi e come vuoi”.

 

“Una via da intitolare ad Almirante? Non è la priorità intitolare le vie, non è una mia priorità”. Lo dice  Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24, sulla proposta di Giorgia Meloni di dedicare una via all’ex segretario del Msi. “Ma – dice Salvini - se in Italia ci sono vie Stalingrado, Leningrado, e vie intitolate ai peggiori carnefici di sinistra, non vedo perché non intitolare una via a chi ha fatto democraticamente politica anche per la destra”.

 

SALVINI MELONI 1SALVINI MELONI 1

 

Fedez mi ha fatto il dito medio in un video? Eviterò di comperare il suo disco ed il cornetto Algida per cui fa pubblicità che è pure in mano ad una multinazionale straniera. Mi mangerò un cono italiano Sammontana o di un gelataio italiano sotto casa mia. Fedez? Guadagna più di Cruciani, Parenzo e me messi insieme.

 

 

“Brocchi? Il problema del Milan non è in panchina ma più in alto, in società. La soluzione non è Guardiola o Padre Pio in panchina, nemmeno loro ce la farebbero. Silvio per favore, vendi”.  ”. Lo dice  Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e super tifoso milanista, a La Zanzara su Radio 24. “Con una società allo sbando – dice Salvini -  non vincerai mai niente nei prossimi 10 anni. Io ho iniziato a vedere il Milan in serie B e il Milan in B aveva più dignità. Silvio, per favore vendi”.

 

matteo salvini giorgia meloni matteo salvini giorgia meloni

 

“Vendere il Milan? Sì ma non a un rom, ai rom no. Poi fanno pulizia negli spogliatoi”. Così Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Fanno pulizia – dice Salvini – durante l’intervallo”

 

 

2. SALVINI, RENZI TELECOMANDA 90% DEI "GIORNALISTI"

(ANSA) - "Anche oggi sul Corriere della Sera (come su quasi tutti i giornali) ci sono 15 articoli su Renzi e sul PD, neanche una riga sulla Lega. Renzi potrà anche telecomandare il 90% dei 'giornalisti', ma non riuscirà mai a comprarsi il pensiero e le idee degli uomini liberi. P.s.: Perché chi va contro il 'politicamente corretto' dell'Europa di sinistra diventa "estremista, razzista, xenofobo e populista"? Tranquilli compagni, tanto alla fine la Libertà vince!". Lo scrive su Facebook Matteo Salvini.

giorgia meloni matteo salvinigiorgia meloni matteo salviniSALVINI MELONISALVINI MELONIMATTEO SALVINI GIORGIA MELONIMATTEO SALVINI GIORGIA MELONI